Cadoro: 30 assunzioni con nuovo supermercato a Mogliano Veneto

cadoro supermercato

In arrivo nuove assunzioni nella Grande Distribuzione Organizzata in Veneto con Cadoro.

La nota catena di supermercati aprirà un nuovo punto vendita in provincia di Treviso. Il negozio sarà inaugurato a Mogliano Veneto e creerà oltre 30 posti di lavoro.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni Cadoro che saranno effettuate per la nuova apertura e come candidarsi.

CADORO ASSUNZIONI NEL NUOVO NEGOZIO

A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato. La nota presenta la campagna di recruiting per selezionare il personale che dovrà lavorare nel supermercato di nuova apertura a Mogliano Veneto, a metà strada tra le provincie di Treviso e Venezia.

Sono diversi i posti di lavoro Cadoro da coprire nel nuovo punto vendita. Le risorse da assumere, infatti, sono più di 30. I profili richiesti sono vari, dagli specialisti e addetti di reparto ai cassieri.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni nel supermercato Cadoro che aprirà a Mogliano Veneto sono rivolte ai seguenti profili:

  • Specialisti Pescheria;
  • Specialisti Gastronomia;
  • Specialisti Ortofrutta;
  • Specialisti Macelleria;
  • Addetto Vendita Pasticceria;
  • Panettieri;
  • Addetti Vendite e Casse.

Quali sono i requisiti richiesti? L’azienda è alla ricerca di candidati disponibili a lavorare sia full time che part time, su turni variabili, anche nei fine settimana e nei giorni festivi. Si richiedono predisposizione al contatto con il cliente, passione per il mondo food, flessibilità e dinamicità.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Cadoro SpA è un’azienda veneta attiva, da oltre 50 anni, nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Nata nel 1964, ha sede principale a Quarto D’Altino, in provincia di Venezia. Oggi è presente, con 23 punti vendita, in Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna. Cadoro conta circa 800 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Cadoro e alle opportunità di lavoro nel supermercato che aprirà a Mogliano Veneto possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento sono disponibili diverse opportunità di impiego anche presso altre punti vendita del Gruppo. Per ulteriori informazioni potete leggere questo approfondimento, con tante notizie utili sulle selezioni attive per lavorare in Cadoro e sulle modalità di recruiting.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments