Cadoro Supermercati: lavoro nella GDO

cadoro supermercati

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni nella GDO in vista con il Gruppo Cadoro.

La catena di punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata ha aperto varie offerte di lavoro nei supermercati e in sede. Si ricercano diplomati e laureati, interessati a lavorare in Veneto.

L’AZIENDA

Supermercati Cadoro SpA è una società italiana, con sede principale in via Abbate 65 – 30020 Quarto d’Altino (Venezia), che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Il Gruppo, nato, nel 1964, in Veneto, offre oggi, all’interno dei propri negozi, una scelta tra circa 120 prodotti a marchio Cadoro, 1500 articoli a marchio Consilia e oltre 500 prodotti in esclusiva. Cadoro è presente attualmente, con i propri punti vendita, nelle province di Treviso, Bologna, Ferrara, Pordenone, Udine e Venezia.

CADORO SUPERMERCATI OFFERTE DI LAVORO

In questo periodo il Gruppo è alla ricerca di personale, per assunzioni nei supermercati e presso le sede di Quarto d’Altino. Le offerte di lavoro Cadoro sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, e a giovani anche senza esperienza, da inserire in percorsi di formazione e inserimento.

Gli interessati alle opportunità di lavoro nei supermercati Cadoro possono valutare le ricerche in corso al momento. Ecco i profili richiesti:

SPECIALISTI PANE / ORTOFRUTTA /CUCINA
Sedi di lavoro: Mestre, Portogruaro (Venezia), San Donà di Piave (Venezia)
I candidati scelti si occuperanno di preparare e vendere i prodotti tipici del reparto di riferimento, quali prodotti da forno, frutta e verdura, salumi e formaggi. Si richiedono esperienza pregressa nel ruolo, predisposizione al lavoro di squadra, capacità relazionali e organizzative.

CASSIERI
Sede di lavoro: San Donà di Piave (Venezia), Montebelluna (Treviso) e Cornuda (Treviso)
Si ricercano cassieri per attività di cassa e registrazione della spesa. Sono richiesti orientamento al cliente, propensione al lavoro in team, flessibilità e dinamicità.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Cadoro Supermercati e alle opportunità di lavoro nella GDO possono candidarsi visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi) del Gruppo, e rispondere online agli annunci di interesse, registrando il cv nell’apposito form. Per indicare la posizione di interesse, occorre selezionare la stessa nel menu a tendina ‘Riferimento’, disponibile nell’area ‘Eventuale riferimento annuncio’, all’interno della sezione ‘Inoltro’ del modulo telematico di candidatura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments