CAF di Bologna: lavoro per 30 operatori fiscali


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità di lavoro a Bologna nel settore amministrativo – contabile. L’agenzia per il lavoro Etjca spa cerca 30 operatori per assistenza fiscale alla compilazione della dichiarazione dei redditi modello 730 / Unico 2012, da inserire presso la sede CAAF – Centro Assistenza Fiscale Confartigianato – di Bologna, in Emilia Romagna.

Viene offerto un contratto di lavoro a tempo determinato di circa 3 mesi a partire da marzo previa partecipazione ad un qualificato percorso formativo professionale della durata di circa 120 ore che partirà a metà gennaio 2012. Ai candidati viene richiesta disponibilità preferibilmente part-time e disponibilità a raggiungere eventualmente sedi operative anche in comuni limitrofi.

Gli interessati all’offerta di lavoro possono consegnare il proprio cv comprensivo di fototessera presso la filiale Etjca di Bologna (Via Amendola 2/E) oppure inviarlo online tramite il sito web (per trovare l’annuncio basta inserire come parole chiavi: Operatori fiscali).

Il Centro di Assistenza Fiscale Confartigianato Imprese di Bologna cerca anche candidati che abbiano già maturato esperienze presso altre sedi CAF o presso studi commercialisti. L’assunzione avverrà con contratto a tempo determinato per il periodo dal 15 marzo 2012 al 15 luglio 2012. Non si esclude anche la possibilità di inserimento nell’organico.

L’annuncio è consultabile in questa pagina del sito web del CAF di Bologna. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments