Cagliari: lavoro per 10 addetti recupero crediti


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Una importante azienda cerca 10 addetti al recupero crediti per la propria sede di Cagliari in Sardegna.

Le risorse si occuperanno di contattare clienti debitori di aziende operanti in diversi settori merceologici per sollecito pagamenti e gestione piani di rientro.

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati diplomati o laureati (ottimale laurea in giurisprudenza), con buona dimestichezza con i principali supporti informatici. Buona dialettica, orientamento al cliente e capacità di mediazione completano il nostro profilo ideale.

Agli addetti recupero crediti viene offerto un contratto di apprendistato di tre anni, orario di lavoro part-time 32 ore settimanali dal lunedì al venerdì 9.00-15.00 oppure 15.00-21.00 (mattina e pomeriggio a settimane alterne) e sabato mattina 9.00-14.00 (2 sabati al mese). La selezione è gestita dall’Agenzia per il lavoro Gi Group. L’offerta di lavoro è stata attivata il 5 gennaio 2012.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro per 10 addetti recupero crediti con sede a Cagliari, possono inviare il proprio curriculum vitae via mail all’indirizzo: [email protected] con riferimento nell’oggetto: CREDITI. La ricerca ha carattere di urgenza e la raccolta delle candidature sarà chiusa il 5 febbraio 2012.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments