Cairo Communication: lavoro e stage

tv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di impiego nel settore dell’editoria e della pubblicità con Cairo Communication che ha aperto nuove offerte di lavoro e stage in area marketing e vendite a Milano.

Cairo Communication S.p.A. è una società per azioni italiana, costituita nel 1984, che si occupa della vendita di spazi pubblicitari ed è a capo di un gruppo di aziende che operano nel settore editoriale. Nello specifico la società è editrice di periodici e libri, concessionaria per la vendita di spazi pubblicitari su tv commerciali, tv digitali a pagamento, stampa ed internet, ed opera sul web attraverso il suo motore di ricerca Il Trovatore. Il Gruppo Cairo Communication è editore di testate tra cui Settimanale Dipiù, DipiùTv, Diva e Donna, For Men Magazine, Airone, Bell’Italia e Bell’Europa, e gestisce svariati canali tv quali La7, La7D, Sportitalia, Cartoon Network e CNN, oltre a svariati siti internet.

Il Gruppo è alla ricerca di personale da inserire nei settori marketing e commerciale/vendite presso la sede di Milano. Gli interessati alle assunzioni Cairo Communication possono valutare le offerte di lavoro e stage attive in questo periodo.

PRODUCT MANAGER CAIRO TV
La risorsa ricercata, che lavorerà per i canali tv La7, La7D, Cartoon Network, Boomerang, CNN e Sportitalia, possiede pregressa esperienza nel settore Media /Pubblicità, forte orientamento al marketing ed elevate capacità di analisi, ricerca e gestione del flusso informativo.

STAGE DIREZIONE COMMERCIALE TV/WEB
Il candidato selezionato affiancherà il responsabile nelle attività commerciali di online advertising e nella preparazione di proposte per campagne pubblicitarie. Si richiedono laurea, ottima conoscenza degli strumenti Office e buona conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Cairo Communication e alle offerte di lavoro e stage attive possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments