Nuova opportunità di casting rivolta ad attori professionisti per un nuovo cortometraggio che verrà girato in Calabria.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito e le riprese dureranno 4-5 giorni.
Le candidature sono già attive. Ecco tutti i dettagli e come partecipare al casting.
CASTING ATTORI PER CORTOMETRAGGIO IN CALABRIA
La casa di produzione Tempi Moderni ha aperto le candidature per partecipare a un nuovo casting, in Calabria, volto alla selezione di attori che reciteranno nel film “L’ultimo viaggio”, ispirato alla vita del calciatore Marco Calderaro, scomparso tre anni fa in un incidente stradale.
Le riprese del film dureranno 4-5 giorni e si svolgeranno in Calabria. Gli attori selezionati saranno contrattualizzati e regolarmente retribuiti.
FIGURE SELEZIONATE
Il casting in Calabria è finalizzato alla ricerca di attori professionisti, nello specifico:
- una donna, età scenica 30-50 anni, bella presenza;
- un uomo, età scenica 20-30 anni, altezza minima 1.80, fisico atletico-muscoloso.
IL FILM
L’ultimo viaggio è un cortometraggio ispirato alla vita del calciatore Marco Calderaro, giovane promessa del calcio cosentino morto nel 2019 in un incidente stradale a soli 20 anni.
L’idea è nata dell’avvocato e procuratrice sportiva Daniela Santelli, il film sarà prodotto da Tempi Moderni a cura di Ermanno Reda ed Emanuele Ruvio. La sceneggiatura e la regia avranno la firma di Gianfranco Confessore.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Gli interessati a partecipare al casting per attori in Calabria possono candidarsi scrivendo all’indirizzo e-mail casting.ultimoviaggio@gmail.com allegando curriculum artistico e foto.
ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, per conoscere anche le altre opportunità di candidarsi a provini e audizioni nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati con le ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, mentre per leggere tutte e notizie in anteprima potete anche iscrivervi al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".