Calabria: casting rivolto ad attori per vari ruoli nel film “Il Vuoto”

Casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità di lavoro per attori in Calabria, a Catanzaro, grazie al casting per partecipare al film “Il Vuoto”, prodotto da Indaco Film e per la regia di Giovanni Carpanzano.

La selezione è rivolta a giovani attori per tre ruoli maschili.

Ecco i requisiti e tutte le informazioni per candidarsi.

CASTING ATTORI CALABRIA PER IL FILM “IL VUOTO”

Calabria Film Commission comunica l’avvio del casting per attori che reciteranno nel film “Il Vuoto”, prodotto da Indaco Film, per la regia di Giovanni Carpanzano, e sostenuto anche dall’Accademia di Belle Arti di Catanzaro.

In particolare, si selezionano i tre attori che interpreteranno i ruoli di Marco, Lucio e Giorgio.

FIGURE CERCATE

Gli attori che si candideranno al casting dovranno avere i seguenti requisiti:

  • Marco: età scenica 23 anni circa, fisico asciutto / atletico, biondo, di lingua italiana ma inflessione del sud (calabrese e/o siciliano). Sono richieste abilità canore;
  • Lucio: età scenica 26 anni circa, fisico asciutto / atletico, moro, di lingua italiana ma con accento e inflessione romaneschi;
  • Giorgio: età scenica 26 anni circa, fisico atletico, moro, tratto mediterranei di lingua italiana ma inflessione del sud (calabrese e/o siciliano).

COME CANDIDARSI

Per candidarsi ai casting per attori del film “Il Vuoto”, è necessario inviare una email con foto e curriculum all’indirizzo: casting.francescamarchese@gmail.com o fxmarchese@gmail.com.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere anche altri casting in Italia potete consultare la nostra pagina dedicata. Per restare sempre aggiornati e ricevere le notizie in anteprima, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

di Tania A.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *