Calabria: casting per docufiction su Mia Martini

casting, film, cinema

Interessanti opportunità per attori e figurazioni in Calabria con il casting per la docufiction sulla cantante Mia Martini.

Si cercano, infatti, attori esclusivamente calabresi per la nuova produzione intitolata: “MIMÌ -Tutti ne parlano…io l’ho conosciuta”, scritta e diretta da Gianfranco Lazotti.

È già possibile inviare la propria candidatura e le riprese inizieranno il 1º Settembre 2021. Ecco i dettagli per partecipare all’audizione.

CASTING DOCUFICTION MIA MARTINI CALABRIA 

Sul sito di Calabria Film Commission è stato pubblicato, dunque, un annuncio di casting, a cura di Obiettivi Creativi, rivolto ad attori e figurazioni varie da inserire nella docufiction su Mia Martini dal titolo: “MIMÌ -Tutti ne parlano…io l’ho conosciuta”.

La docufiction è scritta e diretta da Gianfranco Lazotti per l’Associazione Culturale La Fenice, in coproduzione con Aurumovie s.r.l. e Calabria Film Commission e con il patrocinio della Regione Calabria.

L’inizio delle riprese è previsto per il giorno 1º Settembre 2021.

FIGURE CERCATE

Il casting in Calabria per la docufiction su Mia Martini è finalizzato a selezionare attori esclusivamente calabresi che rivestiranno i seguenti ruoli:


  • Franco: 25 anni, bello, tratti femminei, possibilmente capelli lunghi. Deve essere invecchiato fino ai suoi 50 anni;

  • Moglie R.: ragazza di 25 anni di bella presenza;

  • Strozzina: signora un po’ volgare, intorno ai 50 anni;

  • Madre Franco: signora tra i 45 e i 50 anni piccolo borghese. Semplice e mite.

Si ricorda che verranno selezionate anche figurazioni varie.

OBIETTIVI CREATIVI

Obiettivi Creativi è un’associazione culturale costituita nel 2017. Nasce da un’idea di Lele Nucera, attore, regista e casting director che, trasferitosi a Roma nel 1999 e dopo circa 20 anni di esperienza nel mondo del cinema, decide di tornare nella sua terra d’origine, la Calabria, e condividere gli insegnamenti tratti dal cinema. La mission di Obiettivi Creativi è la pratica, la produzione, la diffusione e la promozione del Cinema a 360 gradi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare al casting per attori e figurazioni in Calabria nella docufiction su Mia Martini possono già inviare la candidatura. Basterà, infatti, inviare all’indirizzo email [email protected] i propri dati, una propria foto, il recapito telefonico.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e per scoprire le altre opportunità di casting e provini visitate la nostra pagina. Inoltre, potete restare sempre aggiornati iscrivendovi alla newsletter gratuita ed anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments