Nuove opportunità per entrare nel mondo dello spettacolo con il casting del film “L’Altra Via”, che si girerà prossimamente in Calabria.
Si cercano, infatti, per piccoli ruoli e figurazioni, candidati ambosessi residenti nella regione e con un’età compresa tra i 18 ai 60 anni.
Ecco tutti i dettagli utili per partecipare al provino.
CASTING FILM IN CALABRIA
Sul sito della Calabria Film Commission è stato pubblicato, infatti, un annuncio della società di produzione di contenuti cinematografici e audiovisivi Verso Features, per la selezione di piccoli ruoli e figurazioni da inserire nel film “L’Altra Via”, per la regia di Saverio Cappiello.
Il lungometraggio è prodotto in associazione con Picture Show e il sostegno della Fondazione Calabria Film Commission.
Le riprese avranno luogo tra Settembre e Ottobre 2021, a Catanzaro e provincia.
FIGURE CERCATE
Verso Features ha avviato un casting per piccoli ruoli e figurazioni nel film “L’Altra Via”, che si girerà in Calabria. I candidati, ambosessi, dovranno possedere le seguenti caratteristiche:
- età compresa tra i 18 e i 60 anni;
- residenza in Calabria.
VERSO FEATURES
Verso Features è una società di produzione di contenuti cinematografici e audiovisivi con sede a Catanzaro, in Calabria. Opera nel mercato nazionale e internazionale e partecipa ai principali festival e mercati stranieri. Produce lungometraggi, documentari e nuovi format per il cinema e la tv, senza tralasciare il web e le piattaforme digitali.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al casting per il film “L’Altra Via” in Calabria dovranno inviare per email all’indirizzo casting@versofeatures.com il seguente materiale:
- foto;
- curriculum vitae;
- selftape di presentazione.
Si segnala che la documentazione andrà inviata all’attenzione di Paola Rubino.
Dopo una prima selezione si passerà ai provini su convocazione.
ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI
Scoprite le altre opportunità di casting e provini visitando la nostra sezione specifica e, se volete restare sempre aggiornati e ricevere le notizie in anteprima, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".