Calabria: casting per film L’Altra Via, piccoli ruoli e figurazioni

cinema, film

Nuove opportunità per entrare nel mondo dello spettacolo con il casting del film “L’Altra Via”, che si girerà prossimamente in Calabria.

Si cercano, infatti, per piccoli ruoli e figurazioni, candidati ambosessi residenti nella regione e con un’età compresa tra i 18 ai 60 anni.

Ecco tutti i dettagli utili per partecipare al provino.

CASTING FILM IN CALABRIA

Sul sito della Calabria Film Commission è stato pubblicato, infatti, un annuncio della società di produzione di contenuti cinematografici e audiovisivi Verso Features, per la selezione di piccoli ruoli e figurazioni da inserire nel film “L’Altra Via”, per la regia di Saverio Cappiello.

Il lungometraggio è prodotto in associazione con Picture Show e il sostegno della Fondazione Calabria Film Commission.

Le riprese avranno luogo tra Settembre e Ottobre 2021, a Catanzaro e provincia.

FIGURE CERCATE

Verso Features ha avviato un casting per piccoli ruoli e figurazioni nel film “L’Altra Via”, che si girerà in Calabria. I candidati, ambosessi, dovranno possedere le seguenti caratteristiche:

  • età compresa tra i 18 e i 60 anni;
  • residenza in Calabria.

VERSO FEATURES

Verso Features è una società di produzione di contenuti cinematografici e audiovisivi con sede a Catanzaro, in Calabria. Opera nel mercato nazionale e internazionale e partecipa ai principali festival e mercati stranieri. Produce lungometraggi, documentari e nuovi format per il cinema e la tv, senza tralasciare il web e le piattaforme digitali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al casting per il film “L’Altra Via” in Calabria dovranno inviare per email all’indirizzo [email protected] il seguente materiale:

  • foto;
  • curriculum vitae;
  • selftape di presentazione.

Si segnala che la documentazione andrà inviata all’attenzione di Paola Rubino.

Dopo una prima selezione si passerà ai provini su convocazione.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Scoprite le altre opportunità di casting e provini visitando la nostra sezione specifica e, se volete restare sempre aggiornati e ricevere le notizie in anteprima, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments