Calabria e Marche: lavoro in Eni per laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in casa Eni per giovani laureati al primo impiego che sarano inseriti presso le sedi in Calabria a Vibo Valentia e nelle Marche a Fano in provincia di Pesaro Urbino. L’assunzione avverrà con contratto di Apprendistato Professionalizzante.

Eni opera nelle attività del petrolio e del gas naturale, della generazione e commercializzazione di energia elettrica, della petrolchimica e dell’ingegneria e costruzioni, in cui vanta competenze di eccellenza e forti posizioni di mercato a livello internazionale. L’azienda cerca costantemente giovani ingegneri o laureati in materie scientifiche con ottimo potenziale di crescita ai quali offre interessanti opportunità di carriera. Ecco un riassunto delle ultime selezioni attive nelle Marche e in Calabria:

OCEAN ENGINEER
Sede lavoro: Fano (PU) – Marche
Si ricerca un giovane laureato per l’inserimento in attività di analisi di dati oceanografici per la realizzazione di impianti oil&gas. L’attività prevede la raccolta e la valutazione di dati meteorologici e oceanografici ai fini di supportare i progetti di ingegneria e installazione di impianti offshore. Si richiede: conoscenza di tematiche oceanografiche; buona conoscenza dell’inglese, del pacchetto office e, preferibilmente anche di Matlab e Fortran. Titolo di studio: Laurea specialistica in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, o Laurea specialistica in Fisica o Laurea specialistica in Scienze Naturali. Costituirà titolo di assoluta preferenza la frequenza a un master o un dottorato su temi oceanografici. Età massima di 29 anni.

ROTATING EQUIPMENT ENGINEER
Sede lavoro: Vibo Valentia (VV) – Calabria
Si ricerca un giovane laureato in ingegneria meccanica per l’inserimento in attività di progettazione di sistemi di apparecchiature meccaniche nell’ambito della realizzazione di impianti oil&gas. Si richiede buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office. Titolo di studio: Laurea specialistica in Ingegneria Meccanica. Età massima di 29 anni.

CONTROL SYSTEM AND TELECOM ENGINEER
Sede lavoro: Vibo Valentia (VV) – Calabria
Si ricerca un giovane laureato in ingegneria per l’inserimento in attività di progettazione specialistica nell’ambito della realizzazione di impianti oil&gas. Si richiede buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office. Titolo di studio: laurea specialistica in Ingegneria Elettronica, delle Telecomunicazioni o dell’Automazione. Età massima di 29 anni.

Per tutti i profili Eni richiede elevata flessibilità, capacità di lavorare in gruppo e disponibilità a trasferte e trasferimenti a livello nazionale e internazionale.

COME CANDIDARSI
I laureati interessati a queste opportunità di lavoro, possono inviare la propria candidatura visitando la pagina web dedicata alle offerte di lavoro di Eni e inviando il proprio curriculum vitae attraverso la compilazione dell’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments