Calearo Antenne: 180 assunzioni con piano rilancio

automotive Torino

In arrivo in Veneto nuove assunzioni con Calearo Antenne.

La nota azienda, che produce antenne per il settore automotive e per altri settori tecnologici, annuncia un piano rilancio che prevede l’ingresso in organico di 180 nuove risorse.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Calearo Antenne che verranno creati e come candidarsi.

CALEARO ANTENNE ASSUNZIONI CON NUOVI FINANZIAMENTI

Calearo Antenne ha ottenuto, infatti, un prestito di ben 7,5 milioni di euro dal Ministero dello Sviluppo Economico, attraverso il Fondo GID (grandi imprese in difficoltà), gestito da Invitalia, per attuare un nuovo piano di sviluppo che prevede numerose assunzioni e l’espansione del business in nuovi mercati. I finanziamenti ottenuti aiuteranno l’azienda a potenziare la produzione. Inoltre, agevoleranno l’ingresso del Gruppo nei settori ferroviario, nautico, militare ed aereospaziale e ne favorirà l’approdo anche sui mercati di alcuni stati extra-europei, come USA ed Estremo e Medio Oriente.

Il piano di rilancio, che coinvolgerà anche il Centro di ricerca dell’azienda, prevede anche un incremento del 20% dell’organico aziendale. Considerando che la società attualmente impiega oltre 900 addetti, sono circa 180 i nuovi posti di lavoro Calearo Antenne in arrivo.

PROFILI CERCATI

Con molta probabilità, le prossime assunzioni Calearo Antenne saranno rivolte a figure da inserire nei nuovi processi produttivi previsti dal piano di rilancio dell’azienda. Tra i profili maggiormente impiegati dalla Calearo Antenne figurano, ad esempio, ingegneri elettronici, esperti di ricerca e sviluppo, quality manager e tecnici per l’area logistica.

AZIENDA

Calearo Antenne è un’azienda italiana nata nel 1957. Ha sede centrale a Isola Vicentina, in Veneto, una seconda sede in Slovacchia e una rete di vendita diffusa in numerosi paesi del mondo. Il Gruppo è specializzato nella produzione di componenti tecnologiche per la comunicazione del settore dell’automotive. Tra i suoi prodotti figurano antenne per veicoli, autoradio e altoparlanti. Fulcro della produzione aziendale è il Centro di ricerca Calearo, laboratorio di eccellenza nato nel 2005. Presso il laboratorio lavorano circa 50 esperti, tra cui ricercatori, fisici, tecnici e ingegneri.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Calearo Antenne possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui, possono conoscere le attuali posizioni aperte presso il Gruppo e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv.

Inoltre, se desiderate scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, potete visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti