Calorgas: assunzioni in Calabria e Nord Italia

Calorgas

Nuove assunzioni nel settore energetico con Calorgas.

La nota azienda siciliana, che distribuisce Gpl e Metano, è in espansione in Calabria e Nord Italia, e creerà nuovi posti di lavoro. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle assunzioni Calorgas in arrivo.

CALORGAS ASSUNZIONI CON NUOVI INVESTIMENTI

A dare l’annuncio è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato relativo al progetto di crescita in Italia. Il Gruppo, infatti, sta portando avanti un programma di espansione nel nostro Paese, lanciato qualche anno fa, per la distribuzione del Gpl, che prevede anche la commercializzazione di energia elettrica. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione sul territorio nazionale, portando nuove assunzioni in Calorgas.

La società effettuerà investimenti in Calabria e nelle regioni del Nord Ovest, aprendo nuove sedi operative per distribuire il gas. Per questo ha deciso di incrementare l’organico, assumendo nuovo personale. Le opportunità di lavoro Calorgas sono rivolte, in particolare, ad Agenti di commercio.

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro per Agenti di commercio Calorgas sono rivolti a candidati in possesso di esperienza, anche minima, nell’ambito delle vendite. Non è necessaria la provenienza dal settore energetico. Alle risorse si richiedono un atteggiamento positivo, intraprendenza e voglia di fare. Gli inserimenti saranno effettuati mediante contratti di agenzia.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Calorgas Italia Srl è un’azienda italiana specializzata nella fornitura di Gpl, sia in serbatoi che in bombole, e Metano. Nata, nel 2005, con il nome di Kalorgas Siciliana, ha sede principale a Castellamare del Golfo, in provincia di Trapani. Oggi opera in Sicilia, Abbruzzo, Campania, Puglia, Emilia Romagna, Molise, Lazio, Toscana, Umbria, Veneto, Calabria e Piemonte. Calorgas fa parte del Gruppo Blunda, realtà attiva, attraverso vari marchi, nei settori immobiliare, dell’edilizia privata, della distribuzione di gas, dei supermercati e dell’enogastronomia.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Calorgas e alle opportunità di lavoro in Calabria e Nord Italia possono candidarsi inviando il cv direttamente all’azienda, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], o utilizzando i recapiti indicati in questa pagina.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments