Camaieu cerca commesse venditrici e responsabili di negozio


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Camaieu continua ad assumere personale per i negozi presenti in Italia. Le offerte di lavoro sono sempre moltissime e riguardano le figure di commesse addette alle vendite, responsabili e vice responsabili di negozio. I negozi Camaieu in Italia sono già 53 e la loro diffusione non si arresta: Camaieu ambisce a diventare uno dei leader europei della distribuzione di prêt a porter donna. Vi piacerebbe lavorare nei negozi Camaieu? E’ indispensabile essere appassionate di moda, di assistenza alle clienti e del gioco di squadra, realmente dinamiche e grintose nel raggiungere gli obiettivi. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli delle offerte di lavoro attive e le modalità per candidarsi.

RESPONSABILE E VICE RESPONSABILE DI NEGOZIO
Per le seguenti sedi di lavoro:
– Catania Bicocca
– Lonato (Brescia)
– Limbiate
– Ragusa
– Rozzano (Milano)
– San Giuliano Milanese (Milano)
– Genova
– Monza
– Prato
– Viareggio
– Bologna
– Parma
Descrizione:
La tua missione é fare crescere il vs negozio: soddisfare un numero sempre maggiore di Clienti e incrementare il fatturato. Le leve principali sono la valorizzazione delle collezioni e l’ animazione della squadra. Ti cerchiamo appassionata del servizio al Cliente e del lavoro in equipe, grintosa nel raggiungere gli obiettivi, concretamente capace di organizzare la vita di negozio e motivare quotidianamente i collaboratori. Le posizione richiede max 35 anni ed esperienze nel settore commercio, ristorazione e turismo. Ti offriamo formazione, un ambiente dinamico, organizzato e in forte sviluppo.

COMMESSE VENDITRICI part time e full time
Per le seguenti sedi di lavoro:
– Crevaldossola (Verbania)
– Brunico (Bolzano)
– Macerata
– Padova
– Rozzano (Milano)
– Parma
– Biella
– Casale Monferrato (Alessandria)
– Cuneo
– Giuliano in Campania (Napoli)
– Rivoli (Torino)
– Teramo
– Pinerolo
– Sondrio
Descrizione:
La vostra missione é soddisfare un numero sempre maggiore di Clienti Camaieu: valorizzare al quotidiano le collezioni, accogliere e consigliare le Clienti nelle loro scelte. Vi cerchiamo appassionate del Cliente, della moda e del gioco di squadra, dinamiche, sempre sorridenti e disponibili a lavorare su turni. La posizione richiede età massima 30 anni e sono gradite precedenti esperienze nel settore commercio. Vi offriamo formazione sul campo, un ambiente dinamico, organizzato e in forte sviluppo.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è sufficiente visitare la sezione web dedicata alle opportunità di lavoro di Camaieu, individuare l’annuncio di proprio interesse e caricare il curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online. Nella stessa sezione è possibile anche inviare la propria candidatura spontanea.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments