Cameo: 200 posti di lavoro a Lonato

cameo

La Cameo creerà nuovi posti di lavoro in Lombardia.

La nota azienda, attiva nel settore alimentare, ha deciso di ampliare l’impianto di Lonato, in provincia di Brescia. L’iniziativa porterà occupazione sul territorio e si prevedono ben 200 assunzioni di personale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Cameo in vista.

CAMEO LAVORO NELLA FABBRICA DI LONATO

A dare la notizia è il giornale online Brescia Today, attraverso un recente articolo che fa il punto sul progetto di espansione della sede della società alimentare situata a Lonato del Garda. Il sito, infatti, sarà ingrandito e vedrà la realizzazione di due edifici, uno per la produzione e uno per la logistica.

Avrà una notevole ricaduta occupazionale, in quanto porterà 200 nuovi posti di lavoro Cameo in Lombardia. Il programma di interventi per l’ampliamento è stato recentemente approvato dall’amministrazione del Comune di Lonato, pertanto è probabile che i lavori partiranno entro breve tempo.

IL PROGETTO

Il complesso Cameo, una volta terminati i lavori, occuperà un’area di circa 24mila metri quadri. Grazie ad un investimento complessivo di circa 200 milioni di Euro, vedrà la realizzazione di due capannoni, di cui uno adibito a sito produttivo, altro 18 metri, e l’altro a magazzino, alto 30 metri.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Sembra che saranno 200 le assunzioni Cameo da effettuare a Lonato una volta che il progetto sarà portato a termine. E’ ipotizzabile che buona parte dei posti di lavoro sarà rivolta ad operai, addetti e magazzinieri. E’ facile immaginare che gli inserimenti non mancheranno anche per altri profili.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la Cameo SpA è la consociata italiana della Dr. Oetker, multinazionale tedesca specializzata nella produzione di budini e surgelati. Quest’ultima è stata fondata, nel 1891, dal Dr. August Oetker, farmacista a cui si deve l’invenzione del lievito in bustina. La filiale italiana della società tedesca è nata nel 1933 e oggi ha sede centrale a Desenzano del Garda (Brescia). La Cameo impiega circa 350 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Cameo e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) dell’azienda. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e rispondere online a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare una candidatura spontanea, registrando il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments