Cameo: lavoro a tempo indeterminato

Cameo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Cameo? Sono disponibili nuovi posti di lavoro in Italia.

La nota azienda specializzata in preparati per pasticceria offre nuove opportunità di lavoro, in vista di assunzioni anche a tempo indeterminato. Sono aperte, infatti, le selezioni per partecipare all’International Trainee Program, il programma di formazione e lavoro Cameo per laureati. Inoltre, si ricercano altri profili da assumere in Lombardia.

Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per le assunzioni Cameo.

L’AZIENDA

Cameo SpA è la divisione italiana della società per azioni tedesca Dr. Oetker, multinazionale fondata, nel 1891, dal farmacista tedesco August Oetker, che ha inventato il lievito in bustina. Il Gruppo, che opera nel settore alimentare, in particolare nella produzione di preparati per torte e dessert, surgelati e dolci freschi, è presente in più di 40 Paesi del mondo, con circa 9000 collaboratori. Dr. Oetker è attivo anche in Italia dal 1933, con la Cameo, che ha sede principale a Desenzano del Garda, presso Brescia, e conta più di 350 dipendenti a livello nazionale.

CAMEO LAVORO E ASSUNZIONI

In questo periodo Cameo seleziona giovani per assunzioni a tempo indeterminato in area Marketing, da inserire attraverso il Programma Internazionale di Formazione del Gruppo. Inoltre, sono disponibili posti di lavoro in Cameo anche per laureati da assumere in sede. I candidati selezionati per tutte le pozizioni aperte al momento potranno lavorare a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, presso l’headquarter del Gruppo.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

INTERNATIONAL TRAINEE PROGRAM – AREA MARKETING
Si ricercano laureati in materie economiche o Marketing, da assumere attraverso il Programma Internazionale di Formazione Cameo. Si tratta di un percorso di inserimento della durata di 18 mesi, mediante un periodo di formazione on the job. I candidati selezionati vengono assunti, fin da subito, con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Hanno l’opportunità di sperimentare varie job rotation all’interno di diverse funzioni e reparti dell’azienda, e di lavorare per 6 mesi all’estero, presso una delle consociate del Gruppo Dr. Oetker. Possono beneficiare, inoltre, di un tutor personale per tutta la durata del programma. Al termine di quest’ultimo entrano a far parte definitivamente del team Marketing Cameo.

Requisiti
Il percorso di formazione e lavoro Cameo per laureati è rivolto a candidati che hanno conseguito il titolo di studio con votazione superiore a 105 / 110. Devono possedere una conoscenza eccellente della lingua inglese e avere pregresse esperienze di stage e /o lavoro, e in ambito internazionale. Completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e il possesso di spiccate doti relazionali.

Selezioni
Le selezioni per partecipare all’International Trainee Program sono articolate in due fasi. I candidati interessati a partecipare al programma per laureati Cameo devono candidarsi entro il 30 aprile 2017. Tra le candidature pervenute saranno selezionati i migliori 30 profili, che potranno partecipare alla selezione finale. Quest’ultima si svolgerà a Desenzano del Garda, il 31 maggio 2017, nell’ambito di un evento dedicato, il ‘Career Day in DolceCasa Cameo’.

ASSISTANT PRODUCT MANAGER PRODOTTI SECCHI
Si richiedono laurea in discipline economiche o titolo di studio equivalente. Le risorse hanno maturato almeno 6 mesi / un anno di esperienza nell’analisi e monitoraggio di dati di mercato relativamente al settore food del largo consumo. Possiedono un’ottimo Inglese, orientamento al consumatore, buone doti di relazione e la capacità di lavorare in team. Preferibilmente, hanno maturato esperienza nella gestione di attività di comunicazione web e social, conoscono metodologie statistiche e / o la lingua tedesca, e hanno attitudine / dimestichezza in cucina e / o nella preparazione di dolci.

CATEGORY SPECIALIST PRODOTTI SECCHI
La ricerca è rivolta a laureati in ambito economico o candidati con titolo di studio equivalente. Devono aver maturato esperienza minima di 2 anni in un settore tra Marketing, trade Marketing e Vendite. Devono possedere ottima padronanza della lingua inglese ed essere capaci di lavorare anche in situazioni di stress. La conoscenza anche del tedesco è considerata requisito preferenziale.

COME CANDIDARSI

La raccolta delle candidature viene effettuata mediante la sezione Cameo Lavoro del portale web aziendale. Attraverso la stessa vengono pubblicate le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere online. Per prendere visione delle offerte di lavoro Cameo, una volta entrati nella pagina, occorre selezionare la voce “Lavori&Application” presente nella barra a sinistra e cliccare su “Opportunità lavorative”.

Gli interessati alle future assunzioni Cameo e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo (Cameo Lavora con noi) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.

Vi ricordiamo che gli addetti alle selezioni Cameo valuteranno i cv pervenuti online e provvederanno a contattare i candidati il cui profilo risulta maggiormente in linea con le ricerche in corso, per invitarli a sostenere un colloquio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments