Camera Commercio di Roma: premio per donne Imprenditrici

mani donna

Arriva un interessante premio per le donne imprenditrici della Capitale.

La Camera di Commercio di Roma ha indetto la terza edizione del “Premio Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile” realizzata in collaborazione con il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile. Domande entro 15 Marzo 2014.

PREMIO
Sarà assegnato un premio in denaro fino ad un massimo di Euro 5.000,00, per il miglior progetto imprenditoriale in ciascuno dei seguenti settori: artigianato, agricoltura, commercio, industria e servizi.

DESTINATARIE
Il contributo economico è destinato a micro o piccole imprese femminili che operano a Roma o in provincia. Possono essere imprese individuali con titolare donna oppure società di persone, società di capilati o cooperative il cui il numero di donne socie sia almeno il 60% della compagine sociale. E’ indispensabile l’iscrizione presso la Camera di Commercio di Roma. Maggiori dettagli sono indicati nel bando.

DOMANDE
La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo il MODELLO (Pdf 34Kb) e con i relativi allegati dovrà essere inviata entro il 15 marzo 2014 tramite una tra le seguenti modalità:
raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente recapito: ‘Premio Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile’ Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile Area III – Promozione e Sviluppo – Camera di Commercio di Roma – Via de’ Burrò, n. 147 – 00186 Roma;
PEC – posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: [email protected]

BANDO
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 50Kb) relativo al Premio per donne imprenditrici della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma.

Per ulteriori informazioni è possibile mandare un’email a: [email protected] oppure a: [email protected] della CamCom. In alternativa sarà possibile recarsi presso l’Area III – Promozione e Sviluppo, sita in Roma, Via de’ Burrò, n. 147, 00186 oppure contattare Tel. 06/52082750.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments