Camicissima: lavoro a Napoli e a Milano


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Camicissima offre nuove opportunità di lavoro per addetti vendita a Napoli e nell’area amministrativa presso la sede di Milano.

Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, anno in cui il suo fondatore Giovanni Candido iniziò la propria attività. Presenti in Italia e nel mondo con oltre 100 punti vendita, la tradizione nella scelta dei migliori tessuti e nella cura dei particolari continua, per offrire ai clienti camicie, cravatte e pullover ad un’ottimo rapporto qualità prezzo.

Scopriamo insieme le offerte di lavoro attive in Italia:

ADDETTI VENDITA
Sede di lavoro: Napoli, Centro Commerciale Argine, Campania
Camicissima ha aperto la selezione per Addetti Vendita part time, in vista della nuova apertura del negozio di Napoli. Il candidato/a, riportando al Responsabile di negozio, svolgerà attività di vendita seguendo e consigliando i clienti e curando lo shop in termini di ordine e immagine. Richiesta esperienza pregressa di almeno 3-4 anni in ambito vendita abbigliamento uomo e disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E’ gradita la conoscenza di una o più lingue straniere. E’ previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.

CONTABILE
Sede di lavoro: Milano, Lombardia
La risorsa svolgerà attività di amministrazione (controllo della contabilità generale, cassa, clienti e fornitori) presso la sede centrale di Camicissima. Richiesto diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio, ed esperienza in ruoli analoghi.

STAGE AMMINISTRAZIONE – Milano
La risorsa darà supporto alle attività contabili, controllo e archiviazione di documenti, registrazione fatture ecc. E’ richiesto diploma o corso professionalizzante inerente. Stage di 6 mesi con rimborso spese.

Inoltre Camicissima cerca Addetti Vendite in tutta Italia, appartenenti alle categorie protette.

COME CANDIDARSI
Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro Camicissima e per candidarsi è necessario visitare la pagina Lavora con noi del sito web del Gruppo dove sono stati pubblicati gli annunci e seguire la procedura online per l’invio del curriculum vitae.

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments