Camomilla Italia Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Camomilla Italia
Photo Credit: Cineberg / Shutterstock.com

Vi piacerebbe lavorare in Camomilla Italia?

Il noto brand di abbigliamento e accessori offre interessanti opportunità di lavoro nei negozi e in sede.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Camomilla Italia. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Camomilla Italia è un marchio italiano di proprietà della CMT – Compagnia Manifatture Tessili srl, società con sede in Piazzetta Matilde Serao, Napoli. Il fashion brand è nato nel 1974 ed è specializzato nella produzione e vendita di abbigliamento, borse, scarpe e accessori femminili. Oggi produce oltre 3 milioni di capi all’anno e possiede 230 negozi monomarca presenti in tutta Italia. Dalla fine degli anni ’90, infatti, è attiva con un progetto di franchising che ha ampliato il numero dei punti vendita situati sul territorio nazionale.

CAMOMILLA ITALIA OFFERTE DI LAVORO

Camomilla seleziona personale per assunzioni nei negozi e in sede. Le offerte di lavoro Camomilla sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati. Sono disponibili opportunità per lavorare sia part time che full time. Al momento sono diverse le posizioni aperte per lavorare nei punti vendita del marchio italiano. Si ricerca personale in Veneto, Emilia Romagna, Campania, Liguria, Lazio, Piemonte, Lombardia, Sicilia, Sardegna, Toscana e Puglia. Sono disponibili anche opportunità di impiego presso l’headquarter di Napoli. Ecco le figure ricercate in questo periodo.

LAVORO NEI NEGOZI CAMOMILLA

ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Domodossola, Cuneo, Torino, Serravalle Designer Outlet (Alessandria), Bari, Messina (Parco Corolla Milazzo), Arona, Aeroporto Olbia, Verona, Firenze, Bologna, Aeroporto Malpensa, Como, Sorrento (Napoli), Roma (CC Dima Shopping Bufalotta), Roma (CC Euroma2), Martina Franca (Taranto), Salerno, Novara, La Spezia, Imola (Centro Commerciale Leonardo).
Requisiti: I candidati ideali sono diplomati o laureati. Hanno esperienza nella mansione, preferibilmente maturata nel settore abbigliamento / accessori donna. Possiedono buone doti relazionali e sono disponibili a lavorare su turni, part time o full time, nei weekend e nei giorni festivi. Inoltre, conoscono la lingua inglese e i principali strumenti informatici.

POSIZIONI APERTE IN SEDE

Sono inoltre disponibili le seguenti posizioni aperte presso l’headquarter del brand a Napoli:

  • Addetto Ufficio Tecnico Settore retail;
  • Addetto Ufficio EDP;
  • Addetto Ufficio Logistica e Distribuzione;
  • Assistente Marketing e Omnicanale;
  • Addetti Uffici Sviluppo Settore Retail – Area Adriatica;
  • Assistente Stlista.

COME CANDIDARSI, CAMOMILLA LAVORA CON NOI

Il Gruppo utilizza, tra i principali canali di recruiting del personale, il portale dedicato alle carriere e selezioni, Camomilla Italia Lavora con noi. Sullo stesso vengono rese note le posizioni aperte per lavorare in Camomilla Italia. I candidati interessati alle assunzioni Camomilla possono utilizzare il servizio web gratuito per prendere visione delle opportunità professionali, per inserire il cv nel data base aziendale e per rispondere online agli annunci di interesse. In qualsiasi momento è possibile, inoltre, inviare un’autocandidatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti