Camomilla Italia Lavora con noi: Posizioni Aperte

negozio camomilla

Vi piacerebbe lavorare in Camomilla Italia?

Il noto brand di abbigliamento e accessori offre periodicamente interessanti opportunità di lavoro nei negozi e in sede.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Camomilla Italia. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Camomilla Italia è un marchio italiano di proprietà della CMT – Compagnia Manifatture Tessili srl, società con sede in Piazzetta Matilde Serao, 7 – 80132 Napoli. Il fashion brand è nato nel 1974. E’ specializzato nella produzione e vendita di abbigliamento, borse, scarpe e accessori femminili. Oggi produce oltre 2 milioni di capi all’anno. Gli stessi sono distribuiti attraverso una rete di più di 230 negozi monomarca presenti in tutta Italia. Nel 2009 Camomilla Italia ha lanciato anche il marchio CI. Si tratta di una linea accessori easy&glam che comprende cinture, beauty, portafogli, trolley da viaggio e occhiali da sole. Dalla fine degli anni ’90, è attiva con un progetto di franchising che ha ampliato il numero dei punti vendita situati sul territorio nazionale.

CAMOMILLA ITALIA OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, Camomilla seleziona personale per assunzioni nei negozi e in sede. Le offerte di lavoro Camomilla sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati. Sono disponibili opportunità per lavorare sia part time che full time.

Al momento sono diverse le posizioni aperte per lavorare nei punti vendita del Gruppo, anche in vista di nuove aperture. Si ricerca personale in Puglia, Emilia Romagna, Umbria, Lazio, Marche e Campania. Sono disponibili anche opportunità di impiego presso l’headquarter di Napoli.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo.

LAVORO NEI NEGOZI CAMOMILLA

ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Andria (Andria Barletta Trani), Imola (Bologna), Ravenna, Città di Castello (Perugia), Roma, Ancona
Requisiti: I candidati ideali sono diplomati o laureati. Hanno esperienza nella mansione, preferibilmente maturata nel settore abbigliamento/accessori donna. Possiedono buone doti relazionali e sono disponibili a lavorare su turni, part time o full time, nei weekend e nei giorni festivi. Inoltre, conoscono la lingua inglese e i principali strumenti informatici. Per alcune sedi è richiesta la conoscenza della lingua russa, oltre a quella dell’Inglese o in alternativa alla stessa.

POSIZIONI APERTE IN SEDE (Napoli)

STORE DESIGNER SETTORE RETAIL
Si cercano laureati in architettura con buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, Devono essere disposti ad effettuare trasferte periodiche su tutto il territorio nazionale.

RETAIL MARKETING ANALYST
La risorsa cercata ha conseguito una laurea preferibilmente in Economia o Statistica, possiede spiccate competenze analitiche e conosce bene la lingua inglese, Excel e i tools di analisi dati. Gradita l’esperienza in ruoli analoghi in ambito di Market Analysis.

ASSISTENTE STILISTA
L’offerta di lavoro Camomilla Italia è rivolta a candidati con esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo maturata nel settore fashion/abbigliamento/accessori. Devono avere una buona conoscenza della lingua inglese e buon livello culturale.

ADDETTO LOGISTICA RETAIL
Per candidarsi per questa posizione occorrono una laurea in Ingegneria Gestionale o simile e almeno 2 anni di esperienza. Bisogna conoscere i sistemi ERP, APS (MPS, MRP, CRP), WMS e, a buon livello, il Pacchetto Office, soprattutto Excel. Sono gradite conoscenze in ambito Project Management.

RACCOLTA DELLE CANDIDATURE

Il Gruppo utilizza, tra i principali canali di recruiting del personale, il portale dedicato alle carriere e selezioni, Camomilla italia Lavora con noi. Sullo stesso vengono rese note le posizioni aperte per lavorare in Camomilla Italia. I candidati interessati alle assunzioni Camomilla possono utilizzare il servizio web gratuito per prendere visione delle opportunità professionali, per inserire il cv nel data base aziendale e per rispondere online agli annunci di interesse. In qualsiasi momento è possibile, inoltre, inviare un’autocandidatura, inviando il curriculum vitae tramite mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Camomilla Italia e alle opportunità di lavoro nei punti vendita e in sede possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Camomilla Italia “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. I candidati che risulteranno in linea con le posizioni aperte potranno essere contattai per un colloquio di approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments