Campania: 200 assunzioni nella GDO

Multicedi srl

In arrivo ben 200 posti di lavoro nella GDO in Campania.

Multicedi, Gruppo attivo nella Grande Distribuzione Organizzata, potenzierà la piattaforma logistica di Pastorano e prevede numerose assunzioni entro 2 anni.

CAMPANIA OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN MULTICEDI

Multicedi srl ha recentemente concluso, infatti, un contratto con Invitalia, l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa del Ministero dell’Economia, per lo sviluppo del polo logistico di Pastorano (Caserta). L’accordo, siglato a Roma, lo scorso 10 giugno, da Pietro Ragozzino, Presidente del CDA di Multicedi, e Domenico Arcuri, AD di Invitalia, prevede un investimento da ben 39,2 milioni di Euro in Campania, di cui 11,2 milioni concessi dalla società del MEF, per lo sviluppo del sito campano, e 200 nuove assunzioni nella GDO entro giugno 2017.

Del finanziamento complessivo, infatti, circa 24 milioni di Euro saranno investiti per ampliare il capannone dedicato ai prodotti secchi del Gruppo Multicedi e per realizzare una nuova piattaforma per la distribuzione e lo stoccaggio di surgelati e prodotti freschi. Questo ampliamento della sede di Pastorano avrà indubbiamente notevoli risvolti sull’occupazione nel territorio, in quanto richiederà necessariamente un incremento dell’organico impiegato che, stando alle stime, porterà appunto alla creazione di 200 nuovi posti di lavoro in Campania.

Ma le assunzioni in Campania non saranno solo determinate dalle opportunità di lavoro in Multicedi, in quanto il contratto di sviluppo con Invitalia è stato firmato anche da Multinvest, Lombardi e Gidal, società operanti nella GDO, che investiranno 15 milioni di Euro per l’apertura di nuovi punti vendita o il potenziamento e la riqualificazione di strutture già esistenti nelle province di Caserta e Napoli. L’accordo tra Multicedi ed Invitalia, ha dichiarato Pietro Ragozzino, contribuirà “ad assicurare nei prossimi anni un rilancio produttivo, economico ed occupazionale per la regione Campania e le zone limitrofe”.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Multicedi srl è una società attiva nel settore della Grande Distibuzione Organizzata, con sede centrale in provincia di Caserta, nata, nel 1993, per iniziativa di un pool di imprenditori campani. La società, che è proprietaria dei marchi Decò, Ayoka e Adhoc Cash & Carry, è presente attualmente in Campania, Lazio, Puglia, Abruzzo, Molise e Basilicata, con una rete di oltre 300 punti vendita tra Supermercati, Maxistore, Minimarket, Superfreddo (negozi specializzati in vendita di prodotti congelati e surgelati), Petshop e Cash and Carry.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni nella GDO con Multicedi e alle opportunità di lavoro in Campania possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments