Campania: casting comparse per prossime produzioni cinematografiche

casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di casting in Campania per comparse.

Si cercano, infatti, per prossime produzioni cinematografiche, candidati esclusivamente residenti nella regione. Prevista retribuzione per chi sarà selezionato per girare delle scene.

Il casting si terrà in presenza, a Napoli, il 29 Gennaio 2022. Vediamo ulteriori dettagli e come partecipare.

CASTING COMPARSE CAMPANIA

La Klab4 film sta dunque organizzando un casting per comparse in Campania che potranno partecipare a prossime opere cinematografiche.

Si specifica che l’opportunità è rivolta solo a comparse, non a ruoli.

Il casting avrà luogo in presenza sabato 29 Gennaio 2022 a Napoli, precisamente sul palco dell’Edenlandia, nei pressi dell’ingresso con gli archi, in via John Fitzgerald Kennedy, 76. La fascia oraria interessata dall’evento va dalle ore 11.00 alle ore 17.00.

Durante il casting saranno solamente scattate delle fotografie. Infatti, non saranno fatti provini né girati video.

FIGURE CERCATE

Per poter prendere parte al casting che si svolgerà a Napoli per comparse l’unico requisito indispensabile è essere residenti in Campania. A parte la residenza nella regione, la selezione si rivolge dunque a un ampio pubblico, poiché non sono richiesti particolari requisiti, età o caratteristiche specifiche che possano vincolarne la partecipazione.

RETRIBUZIONE

Si rende noto che i candidati che supereranno la selezione, se verranno scelti, saranno contattati per girare delle scene in opere cinematografiche di prossima produzione e il lavoro sarà retribuito.

KLAB4 FILM

Klab4 film si occupa in prevalenza di casting per attori e figurazioni. Gli altri ambiti di attività sono la formazione, la post-produzione video, i mezzi di scena.

COME PARTECIPARE

Tutti gli interessati a partecipare al casting per comparse residenti in Campania che si terrà a Napoli il 29 Gennaio 2022 possono dunque presentarsi nel giorno stabilito presso Edenlandia. All’ingresso all’arco i candidati dovranno quindi ritirare un numero e dovranno attendere di essere chiamati con quel numero.

Due precisazioni. In primo luogo, si segnala che, nel rispetto delle normative anti Covid-19, gli ingressi saranno dilazionati in base al numero assegnato. In secondo luogo, si specifica che il casting si terrà anche nel caso in cui dovesse piovere.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche gli altri provini attualmente disponibili, visitate la nostra sezione dedicata ai casting e alle audizioni nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Infine, se volete rimanere sempre informati con le ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi gratis alla nostra newsletter e anche al nostro canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti