Campania: 23 posti di lavoro nel settore Telefonia

Call Center, telefonia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Campania.

Sono aperte le selezioni di diversi profili professionali da inserire nel campo della telefonia. Servono responsabili di negozio, specialisti assistenza clienti e addetti vendite. Sono disponibili 23 posti di lavoro presso società operante nel settore della telefonia.

Le sedi di lavoro sono distribuite tra Napoli, Caserta, Avellino, Salerno e Benevento. Ecco tutti i dettagli delle opportunità di impiego e come candidarsi.

LAVORO NEL SETTORE TELEFONIA

L’Agenzia Articolo 1, società di servizi dedicati alle risorse umane, è alla ricerca, per conto di un’azienda cliente, di 23 figure da inserire nel campo della telefonia.

PROFILI RICERCATI

Si ricercano 23 profili professionali, nello specifico:

  • 2 store manager: gestiranno il punto vendita e le attività di custmer satisfaction, organizzeranno i turni e coordineranno il personale;
  • 1 store specialist: assisterà, orienterà e informerà il cliente sulla qualità e le caratteristiche dei prodotti mirando a raggiungere gli obiettivi commerciali;
  • 20 addetti vendite: svolgeranno un’attività di promozione ed informazione finalizzata alla vendita presso negozi del settore siti in centri commerciali e grandi catene della GDO (Grande Distribuzione organizzata).

REQUISITI

Gli interessati alla offerta di lavoro nel settore della telefonia dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– esperienza di almeno due anni;
– affidabilità;
– spiccate doti comunicative;
– buono standing;
– flessibilità oraria;
– domicilio vicino alla sede di lavoro.

Inoltre, i candidati alla posizione di venditori dovranno avere una disponibilità immediata al lavoro part time di 3 ore al giorno dal lunedì al sabato.

CONTRATTO DI LAVORO

E’ previsto un’inserimento in azienda con contratto di lavoro a tempo determinato, il contratto prevede una retribuzione fissa mensile garantita, ulteriori bonus e incentivi, formazione continua e costante.

SEDI DI LAVORO

Il lavoro si svolgerà in diverse città campane: Napoli, Avellino, Salerno, Caserta, Benevento.

Nello specifico, gli store manager e specialist svolgeranno la propria attività a Caserta.

SOCIETA’ DI SELEZIONE

Articolo1, società specializzata in soluzioni HR di incontro domanda e offerta di lavoro, si occupa di ricerca e selezione del personale, formazione e outplacement. E’ una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, opera nell’ambito dei servizi privati per l’impiego ed è presente, con le proprie filiali, in tutta Italia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a candidarsi al lavoro nel settore della telefonia in Campania sono invitati ad inoltrare il proprio curriculum vitae, corredato di foto, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), al seguente indirizzo email: [email protected], specificando in oggetto il ruolo per cui ci si candida.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments