Camst cerca 20 Addetti mensa e ristorazione a Bologna, Perugia, Foligno


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Gruppo Camst, leader nazionale nella ristorazione collettiva e commerciale, ha avviato le selezioni per Operatori di ristorazione che lavoraranno presso mense aziendali o scolastiche, pubblici esercizi e cucine. Le sedi di lavoro sono distribuite in Umbria tra Perugia e Foligno, e in Emilia Romagna a Bologna.

Il Gruppo Camst opera con più di 20 società presenti sul territorio nazionale ed estero. L’azienda impiega circa 11.000 dipendenti, di cui 1.350 cuochi a libro paga; dispone di circa 1300 fra punti vendita e
gestioni, producendo ogni anno 60 milioni di pasti. Opera in tutte le aree della ristorazione organizzata: dalle mense scolastiche, ai self service, ristoranti e bar aperti al pubblico, dai buoni pasto per il mondo delle aziende, al catering per grandi eventi.

Per rinforzare il personale dei propri locali il Gruppo ha avviato una campagna di recruiting per Addetti alla risotarazione che saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato part time.

OPERATORI DELLA RISTORAZIONE
Sedi di lavoro: Bologna (10 posti); Perugia e Foligno (10 posti)
I candidati dipenderanno direttamente dal Direttore di Locale. I locali presso i quali le risorse verranno inserite saranno: mense aziendali e interaziendali, strutture sanitarie, cucine centralizzate, pubblici esercizi e mense scolastiche.
Principali attività:
– riordino e sgombero vassoi e carrelli;
– servizio di banco ai clienti nel self-service;
– distribuzione pasti nei refettori scolastici;
– lavaggio stoviglie;
– pulizia e riordino locali.
Requisiti:
– disponibilità a turni anche serali e festivi;
– disponibilità a lavoro part-time (dalle 10 alle 20 ore settimanali);
– disponibilità a contratti a termine per sostituzioni;
– mezzo proprio per gli spostamenti;
– licenza media;
Completano il profilo la capacità di lavorare in gruppo e l’orientamento alla collaborazione, la velocità e l’attenzione nello svolgere le attività, la capacità di mantenere l’autocontrollo in situazione lavorative stressanti.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi a queste offerte di lavoro Camst è possibile inviare il proprio curriculum vitae tramite il sito web del gruppo nella pagina Camst Lavora con noi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments