Camst: 100 assunzioni di giovani e 550 stage

camst progetto dire, fare, futuro

Il Gruppo Camst prevede 100 assunzioni per under 35 e 550 stage per i giovani con il progetto ‘Dire, Fare, Futuro’.

L’iniziativa, che mira a incentivare l’occupazione giovanile, comprenderà infatti la creazione di nuovi posti di lavoro e l’attivazione di tirocini formativi e con finalità sociali. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere.

CAMST ASSUNZIONI CON DIRE, FARE, FUTURO

Il Gruppo Camst, infatti, intende creare nuove opportunità di formazione e lavoro grazie al progetto ‘Dire, Fare, Futuro’, un manifesto per il lavoro dei giovani e le imprese di domani, che sarà presentato a Bologna, il 13 febbraio prossimo. A dare la notizia è la società stessa, attraverso un recente comunicato, ripreso da vari organi di informazione, che fa il punto sull’iniziativa, che si concretizzerà in una sorta di riflessione pubblica, che intende coinvolgere le aziende in un programma che possa offrire ai giovani opportunità formative e di inserimento.

Il progetto, infatti, prevede che le aziende aderenti, seguendo le linee guida del manifesto, possano creare occasioni di avvicinamento al mondo del lavoro e professionali per ragazzi di età inferiore ai 35 anni. L’obiettivo di Camst è quello di raggiungere ben 300 assunzioni di giovani e l’attivazione di 550 stage, di cui 250 formativi e 300 a finalità sociale. Per programmare i lavori di ricerca previsti dal progetto e monitorare i risultati, Camst provvederà, inoltre, alla costituzione di un Comitato per la gestione del manifesto, che sarà composto da personale interno ed esterno al Gruppo.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che CAMST Soc. Coop. a r.l. è una cooperativa, che opera nel settore della ristorazione, fondata nel 1954. Il Gruppo è composto da oltre 20 societàpresenti sul territorio nazionale ed estero, per lo più controllate o collegate, attive nell’ambito della ristorazione aziendale, scolastica, commerciale, sanitaria e per la terza età, e fieristica, e dei servizi di catering per eventi e feste. Oggi Camst, che impiega circa 11Mila collaboratori, vanta un fatturato di ben 1 miliardo di Euro, una media di 90 milioni di pasti serviti all’anno e 7Mila clienti, e ben 1500 punti di consumo.

CANDIDATURE

Per ulteriori dettagli circa le figure ricercate, le opportunità di lavoro e stage disponibili e le modalità di candidatura occorrerà attendere la presentazione ufficiale del progetto, dopo la quale tutte le informazioni saranno pubblicate attraverso il portale web dedicato all’iniziativa.

Vi ricordiamo, inoltre, che gli interessati alle future assunzioni Camst e alle opportunità di lavoro nella ristorazione possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, e seguendo le indicazioni per l’invio del curriculum vitae. Al momento la piattaforma è in fase di manutenzione, per il passaggio ad un nuovo sistema di recruiting online che sarà attivo a partire dall’inizio di marzo, pertanto vi consigliamo di monitorare la pagina per restare aggiornati. L’azienda sottolinea che le candidature pervenute tramite mail o tramite i Social Network non saranno prese in considerazione, pertanto occorrerà attendere il ripristino del portale per il reclutamento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments