CAMST: lavoro nella ristorazione


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Gruppo Camst, azienda italiana leader nel settore della ristorazione collettiva e commerciale, propone nuove offerte di lavoro a Cuochi, Addetti ai servizi mensa, baristi e altre figure.

Il Gruppo Camst opera in tutte le aree della ristorazione organizzata: dalle mense scolastiche, ai self service, ristoranti e bar aperti al pubblico, dai buoni pasto per il mondo delle aziende, al catering per grandi eventi. Presentiamo di seguito le offerte di lavoro attive e i requisiti richiesti:

PERSONALE RISTORAZIONE MILANO 2012
ADDETTI BAR IMOLA
ADDETTI MENSA BOLOGNA
ADDETTI RISTORAZIONE ANCONA e PARMA
Per questi profili Camst chiede solo disponibilità a turni anche serali e festivi, mezzo proprio per gli spostamenti e disponibilità a lavoro part-time.

BARISTA PER NAVI DEL GARDA (BS)
Richiesto diploma dei servizi ristorativi ed esperienza da 2 a 5 anni nel settore.

AIUTO CUOCO/A PER NAVI DEL GARDA
CUOCO RISTORAZIONE PER AZIENDA OSPEDALIERA COMO
Richiesto diploma di Scuola Alberghiera o Qualifica di operatore della ristorazione, esperienza, attestato HACC.

ADDETTI CASSA – BAR BOLOGNA 2012
Si cercano candidati disponibili a svolgere contratti a termine saltuari connessi all’attività fieristica con orario part-time o full-time diurno e a lavorare anche nei festivi.

COMMERCIALE JUNIOR AREA CENTRO NORD
Richiesto possesso di laurea o diploma, esperienza, anche breve, di vendita, autonomia, flessibilità, determinazione, capacità organizzativa.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi a queste offerte di lavoro nella ristorazione è possibile inviare il proprio cv tramite il sito web di Camst nella pagina Lavora con noi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments