Camst: lavoro per Operatori di ristorazione


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Camst Ristorazione Italiana offre nuove opportunità di lavoro per Operatori di Ristorazione part time.

Il Gruppo Camst opera in tutte le aree della ristorazione organizzata, collettiva o aziendale: dalle mense scolastiche, ai self service, ristoranti e bar aperti al pubblico, dai buoni pasto per il mondo delle aziende, al catering per grandi eventi. Camst Ristorazione Italiana impiega circa 11.000 dipendenti, di cui 1.350 cuochi a libro paga, producendo ogni anno 60 milioni di pasti.

Le offerte di lavoro Camst per Operatori di Risotorazione sono rivolte a candidati di ogni età, anche senza esperienza nel ruolo, interessati ad un lavoro part time in Emilia Romagna o in Toscana (Bologna, Firenze o Siena).

OPERATORI DI RISTORAZIONE
Sedi di lavoro: Firenze, Bologna, Siena

Attività:
– riordino e sgombero vassoi e carrelli;
– servizio di banco ai clienti nel self-service;
– distribuzione pasti nei refettori scolastici;
– lavaggio stoviglie;
– pulizia e riordino locali.

Requisiti:
Camst cerca persone disponibili a lavorare su turni anche serali e festivi, con orario part time (dalle 10 alle 20 ore settimanali), disponibili a contratti a termine (tempo determinato) e in possesso di un mezzo proprio per gli spostamenti. Il titolo di studio richiesto è la licenza media.

I locali presso i quali verranno inserite gli Operatori di Ristorazione sono: mense aziendali e interaziendali, case di riposo, cucine centralizzate, pubblici esercizi e mense scolastiche.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi a queste offerte di lavoro nella ristorazione è possibile inviare il proprio curriculum vitae tramite il sito web nella pagina Camst Lavora con noi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments