Camst Parma: 100 posti di lavoro, nuova cucina

lavoro, ristorazione

In arrivo nuove opportunità di lavoro a Parma nel settore della ristorazione.

L’azienda italiana Camst ha in programma di effettuare nuovi investimenti nella città parmense e costruire una nuova cucina.

L’interessante iniziativa creerà nuova occupazione nel territorio. Si prevedono, infatti, cento inserimenti di personale.

Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni Camst Parma.

POSTI DI LAVORO CAMST PARMA CON NUOVA CUCINA

Come reso noto mediante un comunicato stampa aziendale, Camst prevede di realizzare una nuova cucina centralizzata a Vicofertile, piccola frazione del comune di Parma. La nuova struttura ospiterà al suo interno macchinari all’avanguardia e attrezzature tecnologiche e innovative e sarà capace di sfornare migliaia di pasti ogni giorno.

Per la costruzione della nuova cucina, Camst investirà nel capoluogo parmense dieci milioni di Euro. Si tratta di un investimento importante, che rafforza la presenza dello storico marchio della ristorazione italiana nella città di Parma e nelle aree limitrofe. Camst, infatti, già due anni fa aveva completato la maxi-fusione con la cooperativa locale Gesin, specializzata nella gestione dei servizi integrati, aggiungendo così alla principale attività di ristorazione collettiva e commerciale anche quelle di manutenzione e pulizia. 

Presente nella provincia di Parma dagli anni Settanta, solo qui Camst produce ben 8mila pasti al giorno destinati a ospedali, scuole, case di cura e aziende e conta ben 1.443 dipendenti impegnati a garantire ai propri clienti alimenti sicuri e di qualità.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Positive le conseguenze in termini di occupazione. Si prevede, infatti, che saranno 100 i posti di lavoro da coprire nella nuova cucina che Camst costruirà a Parma. 

È facile pensare che le figure necessarie saranno quelle che tipicamente operano nel settore della ristorazione. Pertanto, c’è da aspettarsi che ci saranno nuove assunzioni per cuochi professionisti, aiuto cuochi, personale di sala, addetti alle pulizie e altri profili. 

L’AZIENDA

Fondata nel lontano 1945 e con sede a Villanova di Castenaso (BO), Camst Soc. Coop. a r.l. è l’impresa leader nella ristorazione italiana per clienti pubblici e privati. Offre servizi di ristorazione scolastica, sanitaria, aziendale, fieristica e catering, commerciale nel Centro e nel Nord Italia utilizzando i propri brand Tavolamica, Magnosfera, Gustamì, Camst Cafè. 


CANDIDATURE

Al momento è ancora presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni Camst nella nuova sede di Parma dovranno attendere la costruzione della struttura. Tuttavia, è possibile valutare fin da subito le offerte di lavoro Camst già attive presso altre sedi, visitando la pagina web ‘Lavora con noi’ del sito www.camst.it. 

Vi invitiamo anche a consultare il nostro approfondimento ricco di informazioni utili sulle figure ricercate e sulle opportunità d’impiego Camst.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments