Canale Donna: aiuto alle donne che cercano lavoro

Avete mai desiderato un servizio di informazione e consulenza interamente dedicato al mondo del lavoro, magari tutto al femminile? Ci ha pensato Articolo1 con “Canale Donna“, che mette a disposizione per 1 mese Selezionatori, Psicologi, Avvocati ed esperti in Diritto del Lavoro per rispondere alle domande e dare un valido aiuto alle donne che cercano lavoro o che hanno dubbi su questioni legate al mondo del lavoro.

L’Agenzia per il Lavoro Articolo1, infatti, in occasione della Festa della Donna, inaugura Canale Donna, un canale diretto dedicato alle donne attivo per un mese dall’8 marzo all’8 aprile 2013. Un pool di esperti composto da Selezionatori, Psicologi, Avvocati, esperti in Diritto del Lavoro, risponderà a tutti i quesiti del pubblico femminile che desideri avere spiegazioni, chiarimenti, delucidazioni, consigli su dubbi, perplessità, curiosità che riguardino il mondo del lavoro.

“Articolo1 cerca, da sempre, di svolgere un ruolo etico e sociale nel mondo del lavoro. La festa della donna, a nostro avviso – dichiara l’Amministratore Delegato Domenico Di Gravina – non deve e non può essere solo un’occasione per regalare mimose, ma soprattutto un’occasione per aiutare, in modo concreto, quella che, nonostante grandi dichiarazioni, è ancora una fascia debole, ma estremamente importante per il Paese e per il suo sviluppo. E’ un primo tentativo e, se avrà il successo che ci auguriamo, diverrà uno dei servizi che Articolo1 dedica al mondo del lavoro.”

Attraverso Canale Donna le utenti potranno avere un valido aiuto e un supporto con risposte a tutte le domande inerenti il mondo del lavoro: da come prepararsi ad affrontare un colloquio di lavoro o come scrivere un cv, alle politiche attive e alla normativa del lavoro. Sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], per avere una risposta esauriente al proprio quesito. Se non volete perdere l’occasione di sciogliere qualche dubbio sul mondo del lavoro ricordate che Canale Donna sarà attivo dall’8 marzo all’8 aprile 2013.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments