Candida Bari: lavoro per Addetti Vendita, Cassieri, Magazzinieri

candida negozio abbigliamento foggia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Puglia con Candida.

La nota catena di negozi di abbigliamento cerca personale in vista dell’apertura di un nuovo punto vendita a Bari. Sono aperte le selezioni per assunzioni di Addetti Vendita, Cassieri e Magazzinieri.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Candida è un brand italiano di abbigliamento nato, nel 1994, a Napoli. E’ presente, con diversi punti vendita, in Campania, Sicilia e Puglia. I negozi Candida sono situati, prevalentemente, all’interno di grandi centri commerciali, che propongono collezioni che uniscono stile, comfort, autenticità ed eleganza, a prezzi contenuti.

BARI LAVORO NEL NUOVO NEGOZIO CANDIDA

Candida è in espansione e aprirà un nuovo store di grandi dimensioni a Bari. In vista della nuova apertura, l’azienda cerca personale per costituire il team che dovrà lavorare nel negozio di abbigliamento barese. L’offerta di lavoro è stata pubblicata attraverso il portale web di Porta Futuro Bari, il Job Centre avviato dal Comune di Bari, in collaborazione con la Regione Puglia e con il supporto tecnico di Capitale Lavoro SPA.

Per i candidati selezionati sono previste assunzioni a tempo determinato nel punto vendita che sarà inaugurato. Lo store aprirà in Via Caleifati n. 80 e le selezioni sono rivolte a diversi profili. Le assunzioni a Bari, infatti, riguardano non solo i Commessi, che si occuperanno di assistere i clienti e delle attività di vendita, ma anche agli Addetti alle casse e al magazzino.

Ecco una breve descrizione delle figure ricercate, per le quali è possibile candidarsi:

ADDETTI VENDITA – CASSIERI – MAGAZZINIERI
I candidati ideali hanno maturato esperienza pregressa presso aziende che operano nel settore dell’abbigliamento. Sono disponibili a lavorare su turnazioni, anche nei fine settimana. Possiedono capacità di vendita e sono predisposti al lavoro in team.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Candida e alle offerte di lavoro a Bari nel negozio di nuova apertura possono candidarsi visitando la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) dell’azienda, compilando l’apposito form online e allegando il cv. Oppure possono inviare il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Le candidature devono essere inviate entro il 15 novembre.

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 84Kb) relativa all’annuncio di lavoro Candida Bari.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments