Candy Lavora con noi: posizioni aperte

candy lavastoviglie

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Italia con Candy.

La nota azienda, che produce elettrodomestici, cerca varie figure per assunzioni in Lombardia e presso altre sedi sul territorio nazionale. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Candy.

Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di selezione del personale.

L’AZIENDA

Candy Hoover Group srl è un Gruppo italiano specializzato nella produzione di grandi elettrodomestici. Produce, infatti, lavatrici, lavastoviglie, lavasciuga, asciugatrici, frigoriferi, congelatori, cucine e forni. La società nacque a Monza, nel 1945, con il nome di Officine Meccaniche Eden Fumagalli, ad opera dell’imprenditore Eden Fumagalli e dei suoi figli. L’azienda, che ha sede principale Brugherio (Monza e Brianza), è anche l’artefice dell’invenzione della lavabiancheria moderna a carica frontale, lanciata verso la fine degli anni ’50. Oggi Candy Group opera attraverso i marchi Candy, Hoover, Iberna, Jinling, Hoover-Otsein, Rosières, Susler, Vyatka, Zerowatt, Gasfire e Baumatic, ed impiega circa 4500 collaboratori.

CANDY OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno il Gruppo offre interessanti opportunità di lavoro a Brugherio, presso il proprio headqarter, e in altre sedi sul territorio nazionale. Le ricerche sono rivolte, solitamente, a candidati a vari livelli di carriera. In questo periodo, ad esempio, l’azienda seleziona vari profili per assunzioni nei settori Marketing / Comunicazione, Acquisti / Logistica e Commerciale / Vendite. E, ancora, in ambito Ricerca e Sviluppo / Progettazione / Design e Sistemi informativi.

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Candy possono valutare le posizioni aperte al momento. Ecco un breve excursus delle figure ricercate attualmente, per le quali è possibile candidarsi:

PRODUCT MANAGER – Brugherio
Si ricercano laureati in Economia o Ingegneria. Devono avere almeno 2 o 3 anni di esperienza nel marketing di prodotto, preferibilmente per i beni durevoli. Devono conoscere bene la lingua inglese e i principali strumenti informatici. La conoscenza anche di una seconda lingua straniera può costituire un vantaggio ai fini della selezione.

PRODUCTION PLANNER – Brugherio
Per candidarsi occorre aver conseguito una laurea, meglio se in Ingegneria Gestionale, e aver maturato esperienza minima biennale nel ruolo. Bisogna conoscere bene l’Inglese e Microsoft Office, e avere buone doti comunicative, relazionali, organizzative, analitiche, di sintesi e di pianificazione. E’ gradita la conoscenza anche di altre lingue straniere.

SALES MANAGER – varie sedi in Italia
I candidati ideali sono laureati in materie economiche o hanno una cultura equivalente. Hanno 3 o 4 anni di esperienza pregressa nel settore delle vendite. Conoscono bene i principali pacchetti applicativi informatici. Inoltre, possiedono ottime doti di organizzazione e coordinamento di risorse, e uno spiccato orientamento al risultato.

SERVICE MANAGER – varie sedi in Italia
Si richiedono una laurea e minimo 4 o 5 anni di esperienza in mansioni analoghe. I candidati devono avere un’ottima padronanza di Word, Excel e Access, ed un’ottima conoscenza dell’Inglese. Completa il profilo la disponibilità ad effettuare trasferte frequenti.

SYSTEM ENGINEER – varie sedi in Italia
Si selezionano laureati o laureandi in Ingegneria Elettrica o, preferibilmente, Elettronica. Devono possedere un’ottima conoscenza dei sistemi elettronici e conoscere bene hardware, software e firmware.

MECHANICAL DESIGNER – Brugherio
La risorsa ha conseguito un diploma di Perito Meccanico o una laurea in Ingegneria Meccanica o Aeronautica. Ha pluriennale esperienza nel ruolo, maturata presso aziende specializzate nella produzione in serie. Conosce i sistemi CAD 3D (preferibilmente PRO-E, vers. Wildfire) e CAE, e ha familiarità con l’Inglese, possibilmente con quello tecnico.

BUYER – Brugherio
Candidature aperte per laureati in Ingegneria e / o laureati in Economia o diplomati a indirizzo tecnico con almeno 7 anni di esperienza pregressa. Devono conoscere la contrattualistica commerciale e legale, avere un’ottima padronanza della lingua inglese e saper usare bene i principali strumenti informatici.

ANALISTA FUNZIONALE – Brugherio
L’offerta di lavoro Candy è rivolta a laureati in Ingegneria Gestionale o Informatica, con 1 o 2 anni di esperienza nel ruolo. Devono avere una conoscenza fluente dell’Inglese ed essere disponibili ad effettuare trasferte, anche all’estero.

CONTROLLER – Brugherio
Tra i requisiti laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale, e pluriennale esperienza in posizioni simili. Richieste anche la conoscenza di Hyperion, Datawarehousing ed ERP, e un’ottima padronanza della lingua inglese.

CANDY LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature per lavorare in Candy viene effettuata, generalmente, attraverso la sezione riservata alle carriere del portale web del Gruppo. All’interno di quest’area, infatti, vengono pubblicate le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere online, compilando il modulo telematico accessibile cliccando su ‘Candidati’, e allegando il cv. I candidati possono anche registrarsi sulla piattaforma, per usufruire di tutti i servizi disponibili sulla stessa.

La registrazione è gratuita e permette, infatti, non solo di utilizzare le normali funzioni del portale, ad esempio quella per candidarsi, ma anche di accedere al proprio cv per modificarlo e inviarlo in risposta ad altri annunci, e / o di attivare un servizio di job alert, per ricevere segnalazione di retta, tramite e – mail, delle nuove offerte di lavoro disponibili. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni Candy sono articolate in diverse fasi, a cominciare dalla valutazione delle candidature pervenute online. In base a questo screening vengono individuati i candidati il cui profilo risulta più in linea con le figure ricercate, che vengono contattati dall’azienda, tramite telefono o per mail, per proseguire il percorso selettivo. Quest’ultimo prevede da due a quattro incontri con l’azienda.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Candy e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments