Cantieri Sanlorenzo: 50 assunzioni nel settore Navale

yacht

In arrivo opportunità di lavoro in Toscana e Liguria nel settore navale.

E’ stato annunciato un nuovo piano assunzioni cantieri Sanlorenzo. Si prevede la creazione di 50 posti di lavoro presso la nota azienda che costruisce yacht. Ecco cosa sapere.

LAVORO NEI CANTIERI NAVALI SANLORENZO

La notizia è stata riportata dal quotidiano locale Il Tirreno, Edizione Versilia, attraverso un recente articolo. La Sanlorenzo SpA, azienda di rilevanza mondiale attiva nel settore nautico, ha annunciato che creerà nuovi posti di lavoro nei cantieri per la costruzione di imbarcazioni. Sono 50 le assunzioni Sanlorenzo previste entro il 2017, e rientrano in un generale programma di crescita del Gruppo.

La società, infatti, ha chiuso lo scorso anno con ottimi risutati economici e incrementando l’organico con l’assunzione di dirigenti, quadri e lavoratori. Le prospettive per il 2016 2017 vedono una ulteriore espansione, anche grazie alla costruzione di 38 nuovi yacht. Questa ulteriore crescita richiederà nuove assunzioni nei cantieri del Gruppo, che porteranno a 300 i dipendenti totali dello stesso. I nuovi posti di lavoro Sanlorenzo saranno dislocati tra i cantieri dell’azienda, situati a Viareggio e Ameglia, e nel nuovo cantiere di La Spezia, recentemente acquisito.

PROFILI RICHIESTI

Per quanto riguarda le figure ricercate, è facile immaginare che buona parte delle assunzioni nei cantieri del Gruppo saranno rivolte a operai e personale tecnico specializzato nella cantieristica navale. E’ probabile che non mancheranno anche opportunità di lavoro per impiegati e responsabili.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Sanlorenzo SpA è un’azienda italiana tra le maggiori al mondo specializzate nella costruzione di megayacht. Il Gruppo opera nella cantieristica navale dal 1958. Ha sedi principali a Ameglia, in provincia di La Spezia, e a Viareggio. Oggi la Sanlorenzo SpA è uno dei 20 maggiori costruttori di imbarcazioni sopra i 24 metri a livello globale.

CANDIDATURE

Al momento non è disponibile un portale web per il recruiting. Gli interessati future assunzioni Sanlorenzo SpA e alle opportunità di lavoro a Viareggio possono rivolgersi direttamente all’azienda, utilizzando i contatti indicati in questa pagina, per inviare il cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments