Capgemini Napoli: 125 posti di lavoro per Laureati e Professionisti

capgemini

In arrivo numerosi posti di lavoro a Napoli con Capgemini.

La nota società francese di consulenza ha annunciato un nuovo piano di assunzioni in Campania. La campagna di recruiting è rivolta a 125 Laureati e Professionisti.

Ecco cosa sapere e come candidarsi alle opportunità di lavoro Capgemini.

NAPOLI LAVORO NELL’ADM CENTRE CAPGEMINI

A dare la notizia è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo al nuovo piano assunzioni Capgemini. Il Gruppo, infatti, ha aperto le selezioni per la copertura di ben 125 posti di lavoro a Napoli. I candidati selezionati potranno lavorare presso l’Application Development Maintenance Centre partenopeo, ovvero il centro di competenza tecnologico del Gruppo.

Si tratta di una iniziativa che avrà più che positivi risvolti sull’occupazione in Campania. Il programma assunzionale mira a raddoppiare l’organico impiegato presso l’ADM Centre, che attualmente conta 155 collaboratori. Con questo incremento del personale la sede campana, aperta nel 2013, punta a diventare uno dei centri di eccellenza più importanti della società.

“Vogliamo espandere ulteriormente il nostro ADM Centre di Napoli – ha dichiarato il CEO di Capgemini Italia, Maurizio Mondani – per renderlo uno dei nostri principali centri di eccellenza tecnologici nazionali e per i giovani talenti universitari campani un ambiente lavorativo stimolante che offra opportunità eccezionali di crescita professionale”.

FIGURE RICERCATE

Dei nuovi posti di lavoro Capgemini a Napoli buona parte è rivolta a neolaureati. Se ne cercano ben 90, che abbiano conseguito una laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale ed Economia. Saranno assunti in stage o con contratto di apprendistato. L’inserimento inizierà con l’Academy, un di training specializzato della durata di un mese.

Altre 35 assunzioni sono rivolte, invece, a professionisti esperti di tecnologia e ingegneria del software. I profili ricercati devono possedere una conoscenza fluente della lingua inglese. Si richiedono anche la propensione al lavoro di squadra e capacità di analisi del business e di proporre soluzioni adeguate ai rapidi cambiamenti del mercato.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Capgemini è una delle maggiori società di consulenza a livello mondiale. E’ stata fondata, nel 1967, in Francia, a Grenoble, da Serge Kampf, con il nome di Sogeti. Il Gruppo opera nei settori della consulenza di direzione, dell’outsourcing e della fornitura di servizi professionali. Capgemini, che è quotata alla Borsa di Parigi, oggi è attiva in più di 40 Paesi. Attualmente impiega oltre 180mila lavoratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Capgemini e alle opportunità di lavoro a Napoli possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e rispondere online a quelle di interesse, registrando il cv nell’apposito form.


Al momento sono diverse le selezioni in corso presso il Gruppo. Per ulteriori dettagli sulle opportunità di impiego disponibili potete leggere la nostra guida su come lavorare in Capgemini. All’interno dell’approfondimento troverete tante informazioni utili sull’ambiente di lavoro e le modalità di recruiting.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *