Carate Brianza: lavoro per 20 Addetti Vendita


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Un’azienda che opera nel settore dei prodotti per la costruzione e la ristrutturazione della casa, con sede a Carate brianza, cerca 20 Addetti Vendita.

L’offerta di lavoro è funzionale all’apertura di un nuovo negozio di articoli per la costruzione e ristrutturazione della casa. Le persone selezionate operaranno in qualità di addetti vendita – addetti alle casse – addetti alla logistica e si occuperanno dell’assistenza alla clientela, del rifornimento e della sistemazione del punto vendita.

I candidati ideali sono diplomati o laureati, in possesso della patente B, con esperienza di vendita maturata in contesti della Grande Distribuzione Organizzata, preferibilmente in settori analoghi: articoli per l’edilizia, idraulica, ferramenta, utensileria, vernici, falegnameria, sanitari. E’ indispensabile la conoscenza di Office. La sede di lavoro è a Carate Brianza, in provincia di Monza e Brianza.

L’azienda offre agli addetti vendita un contratto di lavoro a tempo determinato (part time o full time) su turni articolati nella seguente fascia oraria 7.30- 20.30 ( 7 giorni su 7).

COME CANDIDARSI
La selezione è gestita dal Centro Impiego Nord Milano, con sede in via Gorki 65, a Cinisello Balsamo. Gli interessati all’offerta di lavoro per Addetti vendita possono candidarsi online inviando il proprio cv da questa pagina.
Nella stessa pagina si possono vedere tante altre offerte di lavoro interessanti attive in provincia di Milano.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments