Carbonia: concorso per Agenti di Polizia Locale

Polizia Municipale

Nuovi posti di lavoro in Sardegna per diplomati. Il Comune di Carbonia ha indetto un concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato alla predisposizione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di Agenti di Polizia Locale, Cat. C1.

Il termine ultimo per l’invio della domanda alla selezione è il 26 Giugno 2014, data di scadenza del bando. La sede di destinazione è il territorio comunale di Carbonia – (Provincia di Carbonia – Iglesias).

REQUISITI
Per l’ammissione al concorso per Agenti di Polizia locale indetto dal Comune di Carbonia è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
– essere cittadini italiani o di uno stato membro dell’Unione Europea;
– idoneità fisica;
– godimento dei diritti politici;
– essere in regola con le norme concernenti gli obblighi militari;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni;
– non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti dai pubblici uffici;
– titolo di studio richiesto: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado – (quinquennale). 

Il colloquio verterà su:
– ordinamento degli enti locali;
– legislazione in tema di commercio e pubblici esercizi;
– codice della strada e relativo regolamento di attuazione;
– ordinamento e funzioni della Polizia Locale e normativa sulla pubblica sicurezza con particolare riferimento alle competenze della polizia Locale;
– nozioni di procedura penale.

DOMANDA
La domanda di ammissione al concorso per Agenti di Polizia indetto dal Comune di Carbonia deve essere redatta secondo MODELLO, trasmessa entro il 26 Giugno 2014 secondo le seguenti modalità:
– Spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo del Comune di Carbonia – Piazza Roma 1 – 09013 – Carbonia;
– Tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: [email protected];
Recapitata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Carbonia.
Alla domanda di partecipazione al concorso sarà necessario allegare il proprio Curriculum Vitae e una fotocopia del documento d’identità in corso di validità. La partecipazione al concorso comporta il versamento di € 3,88 da corrispondere al Comune di Carbonia.

BANDO
Per maggiori informazioni in merito al concorso per Agenti di Polizia indetto da Comune di Carbonia si consiglia un’attenta lettura al BANDO di concorso. Per ulteriori successive informazioni si rimanda al sito del Comune di Carbonia.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *