Carglass: assunzioni per installatori vetri auto

carglass
Riconoscimento editoriale: Bjoern Wylezich / Shutterstock.com

Carglass seleziona tecnici installatori per assunzioni in diversi centri di riparazione dei parabrezza.

La nota azienda, specializzata nella manutenzione e sostituzione di vetri per auto, cerca personale da assumere in Lombardia, Veneto e Toscana.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Carglass da coprire e come candidarsi.

CARGLASS ASSUNZIONI NEI CENTRI RIPARAZIONE VETRI AUTO

L’azienda, premiata per il 7° anno consecutivo dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza come Campione del Servizio per la riparazione e sostituzione parabrezza in Italia, cerca infatti personale potenziare l’organico di diversi centri operativi. Nello specifico, è alla ricerca di nuovi installatori di vetri per auto.

Nonostante il periodo critico legato alla pandemia da Covid19, la società continua dunque a reclutare tecnici e ad offrire interessanti opportunità di occupazione. Per le risorse che saranno selezionate, Carglass propone assunzioni dirette in azienda e incentivi commisurati ai risultati. L’impegno lavorativo richiesto sarà full time (dal lunedì al sabato).

I posti di lavoro Carglass sono disponibili nei centri operativi situati in Lombardia, Veneto e Toscana. I nuovi assunti potranno, inoltre, beneficiare di un percorso di formazione professionalizzante che si svolgerà in Lombardia, presso il Technical Center Carglass di Saronno (VA).

PROFILI RICHIESTI SEDI DI LAVORO

Le opportunità di lavoro in Craglass sono rivolte, nel dettaglio, a tecnici istallatori che svolgeranno attività di manutenzione, sostituzione o riparazione dei cristalli auto. Si occuperanno anche di assistenza al cliente, vendita e attività amministrative.

Quanto ai requisiti richiesti, i candidati ideali sono persone in possesso di patente B e diploma o attestato conseguiti, preferibilmente, in ambito tecnico. Inoltre, l’azienda è interessata a risorse dotate di curiosità, attitudine a relazionarsi con i clienti e amanti del lavoro dinamico e manuale.

SEDI DI LAVORO

Le assunzioni riguarderanno i centri Carglass situati nelle seguenti sedi:

  • Lombardia – Desenzano (BS), Saronno (VA), Sesto San Giovanni (MI), Erba (CO), Milano;
  • Veneto – Conegliano (TV), Vicenza, Verona;
  • Toscana – Pisa.

AZIENDA

Carglass è un marchio specializzato nei servizi di riparazione e sostituzione di parabrezza auto scheggiati o danneggiati. L’azienda è parte del Gruppo Belron, fondato, nel 1897, in Sud Africa e proprietario anche dei brand Autoglass, O’Brien, Safelite e Origlass. Carglass è attiva in Italia dal 1988 e conta 170 centri diretti di riparazione cristalli auto e circa 40 officine affiliate sul territorio nazionale. Inoltre, a partire dall’acquisizione di Eurocar Point, avvenuta nel 2017, il marchio offre agli automobilisti anche servizi di carrozzeria.

CANDIDATURE

Gli interessati al lavoro per installatori Carglass e alle assunzioni nei centri operativi possono visitare la pagina dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Qui è possibile prendere visione delle posizioni aperte al momento e candidarsi online, compilando l’apposito modulo per inoltrare il cv.

Vi segnaliamo, inoltre, che Carglass seleziona anche altre figure per assunzioni in sede e nelle officine. Per conoscere tutte le ricerche in corso presso l’azienda, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Infine, per conoscere anche altre interessanti opportunità lavorative, potete consultare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments