Carglass: opportunità di stage e lavoro

Carglass è la società leader in Italia per i servizi di riparazione e sostituzione di qualsiasi tipo di cristallo di vetture di ogni marca e modello. Carglass assiste più di 400.000 automobilisti ogni anno e dispone di oltre 150 centri di assistenza dislocati su tutto il territorio nazionale.

Carglass seleziona continuamente persone da inserire nel proprio staff, che condividano la passione per il settore in cui opera. Per tutti i ruoli Carglass offre una formazione completa che permette ad ogni collaboratore di acquisire tutte le competenze tecniche necessarie allo svolgimento delle attività assegnate. L’azienda in questo periodo offre opportunità di stage rivolte a laureandi o neolaureati o diplomati per lo svolgimento di attività legate alla certificazione ambientale e al rispetto della legge in materia di sicurezza; Carglass cerca anche diplomati o laureati per uno stage in area HR e amministrazione. Altre opportunità di lavoro sono attive per impiegati amministrativi e operatori di call center, appartenenti alle categorie protette. Di seguito vi presentiamo un riassunto di queste offerte di lavoro e di stage.

STAGE
Sede di lavoro: Milano (San Siro) – Lombardia
Carglass cerca un giovane candidato che, dopo adeguata formazione, verrà inserito nell’area Network Development e si occuperà delle seguenti attività legate alla certificazione ambientale e al rispetto della legge in materia di sicurezza. Richiesta laurea in Ingegneria, Architettura o materie scientifiche o eventualmente diploma in Perito elettrico; disponibilità a lavorare full time; buona conoscenza di excel. Stage retribuito con inserimento immediato per 6 mesi e mensa aziendale.

STAGE HR AMMINISTRAZIONE
Sede di lavoro: Milano (San Siro) – Lombardia
Dopo adeguata formazione, il candidato/a verrà inserito nell’ufficio Amministrazione Risorse Umane, dove avrà modo di apprendere le principali normative che regolano il contratto di lavoro e la gestione del personale. Richiesti: diploma, preferibilmente in Ragioneria, IGEA, Perito aziendale/commerciale oppure Laurea ad indirizzo economico o giuridico; disponibilità a lavorare full time; buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Carglass propone un contratto di stage retribuito (600€ netti al mese) con inserimento immediato per 6 mesi e buoni pasto (del valore di € 9,92) inclusi.

IMPIEGATI AMMINISTRATIVI – Cat. protette
Sede di lavoro: Milano (San Siro) – Lombardia
Carglass cerca impiegati appartenenti alle categorie protette che verranno inseriti nell’area Amministrazione e si occuperanno dello svolgimento di pratiche amministrative e di lavori d’ufficio, riportando al Responsabile di competenza. Si richiede diploma, conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente esperienza in ruoli di tipo amministrativo.

OPERATORI CALL CENTER – Cat. protette
Sede di lavoro: Milano (San Siro) – Lombardia
Carglass cerca operatori call center appartenenti alle categorie protette che si occuperanno di rispondere alle chiamate in-bound, assistendo il cliente nelle fasi di individuazione del danno e raccolta di informazioni/dati e gestendo l’attività di proposizione e vendita del servizio di riparazione/sostituzione cristalli, in funzione delle esigenze del cliente.
Studi: minimo terza media – il diploma è un titolo preferienziale. Richiesta capacità di utilizzo degli applicativi Windows e disponibilità a lavorare su turni e il sabato.

COME CANDIDARSI
Per maggiori informazioni sulle opportunità di stage e lavoro vi invitiamo a visitare la pagina lavora con noi di Carglass. Per candidarsi gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, indicando la mansione di proprio interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2002 a: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments