Cariparma: assunzioni per Laureati, tempo indeterminato

cariparma sportello bancario

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in banca Cariparma?

Il noto Gruppo bancario seleziona laureati da assumere a tempo indeterminato attraverso il Graduate Program ‘Build Your Future’.

Il percorso di formazione e lavoro è rivolto a giovani fino a 28 anni. Ecco come candidarsi per le assunzioni Cariparma.

LA BANCA

Cariparma è una banca italiana, con sede principale a Parma. Fa parte del Gruppo Crédit Agricole, con cui forma il Gruppo Cariparma Crédit Agricole. La società, il cui nome deriva dall’acronimo di Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza SpA, è stata fondata nel 1860. Oggi è guidata dall’attuale AD e CEO Giampiero Maioli. Vi ricordiamo che il Gruppo comprende, oltre a Cariparma, che ne è la capofila, anche FriulAdria e Carispezia. E’ presente sul territorio nazionale con più di 900 sportelli e oltre 8mila dipendenti.

CARIPARMA ASSUNZIONI CON IL GRADUATE PROGRAM 2018

Il Gruppo ha aperto le candidature per il Graduate Program ‘Build Your Future’ 2018. Si tratta del programma di formazione e lavoro Cariparma dedicato ai giovani laureati che desiderano lavorare in banca.

Quest’ultimo prevede, per i partecipanti, assunzioni a tempo indeterminato in ambito commerciale. L’inserimento iniziale avverrà presso una delle filiali del Gruppo, per poi lavorare in una delle funzioni dell’area commerciale, quali Marketing, Privati, Corporate e simili.

Il percorso formativo ha una durata di 4 anni e per partecipare non è richiesta esperienza pregressa. I candidati selezionati potranno lavorare in Cariparma e presso una delle società del Gruppo Crédit Agricole, sia in Italia che all’estero. Si tratta di una interessante opportunità per intraprendere una carriera professionale nel settore bancario.

REQUISITI

Le assunzioni Cariparma Build Your Future sono rivolte ai candidati in possesso dei seguenti requisiti:
laurea magistrale o specialistica. Le selezioni sono aperte anche per laureandi, a patto che conseguano il titolo di studio entro il 31 dicembre 2017;
– età massima di 28 anni;
– conoscenza della lingua inglese e / o francese, corrispondente almeno al livello B2 del QCER – Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue;
– conoscenza avanzata  del pacchetto Office.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Cariparma per Laureati e alle opportunità di lavoro con Build Your Future possono visitare la pagina dedicata al recruiting per il Graduate Program, sul portale web riservato alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Attraverso la stessa è possibile prendere visione di tutte le informazioni relative al programma e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form online. 

Mettiamo, inoltre, a vostra disposizione questo approfondimento su come lavorare in Cariparma, con tante informazioni utili sulle posizioni aperte, le candidature e le selezioni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments