Carlson Wagonlit Travel Italia: offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Carlson Wagonlit Travel Italia (CWT) Meetings & Events offre interessanti opportunità di lavoro a Roma, Milano e FirenzeCarlson Wagonlit Travel Italia offre le migliori soluzioni personalizzate per la creazione ed organizzazione di meeting ed eventi, supportando nel contempo le aziende nel controllo e nell’ottimizzazione delle spese.

L’azienda cerca persone dinamiche, affidabili, che abbiano voglia di crescere e che sappiano lavorare per obiettivi e in team. Le offerte di lavoro disponibili interessano diverse mansioni tra cui: responsabile commerciale, Junior Controller, Key account manager, Responsabile Amministrativo ecc. Di seguito vi presentiamo i dettagli di queste offerte di lavoro e le modalità per candidarsi.

JUNIOR CONTROLLER – RIF: JC/RM0910
Sede di lavoro: Roma
La risorsa supporterà l’area Pricing & Costing di Carlson Wagonlit Travel Italia nelle attività di raccolta, analisi e controllo dati, redazione dei pricing e costing per cliente, analisi degli scostamenti e reportistica.
Requisiti:
– un’eta compresa tra i 25 e i 30 anni;
– una Laurea in Economia,
– ha maturato un’ esperienza di almeno 6-12 mesi in ruolo analogo presso primarie società bancarie/finanziarie,
– l’ottima conoscenza del Pacchetto Office (EXCEL)
– Inglese fluente
Sarà considerato requisito preferenziale il conseguimento di un Master specialistico. Completano il profilo buone doti relazionali e capacità di analisi/sintesi, di problem solving e di resistenza allo stress.
Contratto a progetto

KEY ACCOUNT MANAGER HEALTHCARE – RIF: ACM/HC/MI
Sede di lavoro: Milano
Il candidato/candidata avrà la responsabilità della gestione delle trattative e della negoziazione con i Clienti, delle attività atte al consoilidamento, allo sviluppo e all’acquisizione di new business e alla massimizzazione del risultato in termini di revenue degli eventi acquisiti. La ricerca è rivolta a candidati/e con minimo 3/4 anni di esperienza in analoga posizione, maturata presso PCO e/o incentive House. Completano il profilo ricercato:
– Buona conoscenza inglese scritto e parlato
– Buona conoscenza dell’intero pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel e Power Point
– Attitudine a instaurare rapporti di fiducia sul lungo termine e a fidelizzare la clientela
– Ottime doti comunicative e relazionali
– Attitudine al lavoro di Team
– Disponibilità a trasferte
– Diploma e/o Laurea in materie economiche

RESPONSABILE VENUE SOURCING – RIF: VES/ME/FI
Sede di lavoro: Firenze
Il candidato/candidata avrà la responsabilità della selezione delle strutture alberghiere e della relativa negoziazione per i Clienti Corporate di Carlson Wagonlit Travel Italia. Affiancherà la Direzione Commerciale M&E nella definizione del piano strategico-operativo e nella definizione del budget dei ricavi per i singoli eventi/congressi al fine di ottimizzare il rendimento in relazione alla variazione dei costi. La ricerca è rivolta a candidati/e con comprovata esperienza in analoga posizione, maturata presso PCO e/o incentive House/Catene Alberghiere e con ottima conoscenza delle dinamiche dei vari canali distributivi. Completano il profilo ricercato:
– Titolo di studio: Diploma e/o Laurea
– Esperienza in Revenue Management
– Ottime capacità di negoziazione
– Approfondita conoscenza del mercato
– Ottime doti comunicative e relazionali
– Buona conoscenza inglese scritto e parlato
– Buona conoscenza dell’intero pacchetto Office
– Capacità di analisi e di benchmarking
– Disponibilità a trasferte
– Capacità di gestione delle risorse

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO – RIF: FIN/ME/FI
Sede di lavoro: Firenze
Il candidato/candidata avrà la responsabilità della gestione di tutte le attività amministrative della divisione M&E di Carlson Wagonlit Travel Italia e delle risorse dedicate alle attività amministrative, contabili e di controllo di gestione. Le principali mansioni affidate saranno la supervisione e l’implementazione dei processi di fatturazione verso i Clienti, la contabilizzazione dei costi, le chiusure contabili-amministrative. Avrà inoltre la responsabilità del controllo di gestione, del reporting relativo alla redditività delle commesse. La ricerca è rivolta a candidati/e con pluriennale esperienza in analoga posizione, maturata in ambito turistico/alberghiero. Completano il profilo ricercato:
– Età compresa tra i 35 e i 40 anni
– Ottima conoscenza dei principi contabili e degli adempimenti fiscali
– Autonomia nel controllo di gestione
– Conoscenza delle dinamiche amministrativo/finanziarie legate al mondo congressuale
– Capacità di gestione delle risorse
– Buona conoscenza dell’intero pacchetto Office
– Ottima conoscenza Excel
– Buona conoscenza inglese scritto e parlato

2 ADDETTI VENUE SOURCING – RIF: AVS/ME/FI
Sede di lavoro: Firenze
Il candidato/candidata affiancherà il Responsabile Venue Sourcing di Carlson Wagonlit Travel Italia nelle attività di analisi, benchmarking, selezione delle strutture alberghiere e nelle successive attività di negoziazione. La ricerca è rivolta a candidati/e con esperienza minima di 2 anni in analoga posizione, maturata presso PCO e/o incentive House/Catene Alberghiere e con ottima conoscenza delle dinamiche dei vari canali distributivi. Completano il profilo ricercato:
– Titolo di studio: Diploma e/o Laurea
– Buona conoscenza inglese scritto e parlato
– Buona conoscenza dell’intero pacchetto Office
– Capacità di negoziazione
– Analiticità
– Buona conoscenza del mercato
– Attitudine al lavoro di Team
– Disponibilità a trasferte

RESPONSABILE COMMERCIALE EVENTS E HEALTHCARE – RIF: SAL/EH/MI
Sede di lavoro: Milano
Il candidato/candidata avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale dell’area Meetings & Events di Carlson Wagonlit Travel Italia. La ricerca è rivolta a candidati/e con comprovata esperienza di vendita e negoziazione in analoga posizione, maturata in ambito congressuale e eventi, dove hanno gestito in prima persona i piani e le attività di sviluppo commerciale. Completano il profilo ricercato:
– Esperienza nelle tecniche di negoziazione e di budgeting degli eventi
– Conoscenza delle dinamiche economico/finanziarie legate al mondo congressuale e incentive
– Ottimo inglese scritto e parlato
– Buona conoscenza dell’intero pacchetto Office
– Spiccata attitudine e orientamento commerciale
– Gestione delle difficoltà e delle priorità
– Capacità di raggiungere risultati concreti
– Consapevolezza degli obiettivi
– Disponibilità a frequenti trasferte
– Gestione del team commerciale

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro di Carlson Wagonlit Travel Italia (CWT) Meetings & Events, possono inviare il proprio CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03) a: [email protected]
Per la mansione di junior controller gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV in lingua inglese. Prima di inviare la vostra candidatura, vi consigliamo di visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro sul sito web di Carlson Wagonlit Travel Italia per essere sicuri che la selezione di vostro interesse sia ancora aperta.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments