Carpisa, la famosa catena di punti vendita dedicata a borse e accessori moda contraddistinti da una simpatica tartaruga, offre opportunità di lavoro in Campania rivolte a personale di staff: Segretaria e Receptionist.
Il marchio Carpisa, di proprietà della Kuvera s.p.a., nasce nel 2001 e in pochi anni si rivela un fenomeno commerciale capace di offrire un prodotto fashion con un ottimo rapporto qualità prezzo. La rete di franchising comprende circa 500 punti vendita in Italia e trentacinque all’estero (Svizzera, Malta, UK, Serbia, Germania, Cipro, Grecia, Montenegro, Polonia, Bosnia e Spagna).
L’azienda ha sede a Nola in provincia di Napoli dove lavorano già oltre 100 dipendenti. E’ proprio per la sede centrale di Nola che servono due figure professionali:
SEGRETARIA DI DIREZIONE
La risorsa si occuperà della gestione delle telefonate e dell’archivio, smistamento della posta, organizzazione viaggi, elaborazione documenti, dovrà sbrigare in autonomia la corrispondenza ordinaria, stendere verbali di incontri e riunioni. Si richiede esperienza analoga, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office.
RECEPTIONIST
La risorsa si occuperà della gestione delle telefonate in entrata /uscita,smistamento posta, prenotazioni viaggi,gestione corrieri, servizi generali. Requisiti: età 24-30 anni, Ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office. Esperienza analoga,ottime doti comunicative e relazionali, doti di flessibilità e di problem solving.
Sempre per l’head quarter è ancora attiva l’offerta di Stage in Ufficio Tecnico – Produzione e la ricerca di un Progettista Valigeria.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario visitare la sezione web Carpisa Lavora con noi e caricare il proprio curriculum in risposta all’annuncio di proprio interesse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Lascia un commento