Carrefour: assunzioni a Milano, nuovi supermercati

carrefour supermercati

Nuove assunzioni Carrefour in arrivo per lavorare nei supermercati in Lombardia.

La nota catena attiva nella GDO aprirà due punti vendita a Milano e creerà fino a 40 posti di lavoro nei negozi. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi alle offerte di lavoro attive.

CARREFOUR ASSUNZIONI A MILANO

A dare la notizia è il plurisettimanale telematico MilanoToday, attraverso un recente articolo dedicato ad una intervista realizzata al Direttore Vendite di Carrefour Market, Roberto Simonetto, che annuncia l’apertura di nuovi supermercati nel capoluogo lombardo. Stando a quanto riportato dal giornale online, infatti, Carrefour inaugurerà due punti vendita aperti ventiquattro ore al giorno, un progetto che porterà, chiaramente, alla creazione di ulteriori posti di lavoro nei nuovi supermercati, tanto che si prevedono dalle 20 alle 40 assunzioni a Milano.

Sembra che il Gruppo intenda portare avanti la strategia di innovazione della shopping experience, inaugurata nel 2010 con l’apertura del primo supermercato h24 in Italia, proprio a Milano, sede anche del primo Carrefour Market Gourmet aperto ventiquattro ore su ventiquattro, situato in piazzale Siena. Per quanto riguarda i posti di lavoro Carrefour nei punti vendita di prossima apertura Simonetto, si legge nella citata intervista, ipotizza un numero variabile di assunzioni nei supermercati, da un minimo di 10 ad un massimo di 20 unità per negozio, in dipendenza anche dell’evetuale apertura di reparti specializzati.

FIGURE RICHIESTE

Quali sono i profili ricercati? Generalmente le offerte di lavoro in Carrefour sono rivolte a professionisti e a giovani anche senza esperienza, da inserire per lo più mediante assunzioni a tempo determinato, apprendistati e stage. Le figure professionali sono, per la maggior parte, quelle tipicamente impiegate per lavorare nei supermercati, ovvero Addetti alle Vendite, Specialisti di reparto, Cassieri, Scaffalisti, Responsabili, Capi reparto, Inventaristi, Magazzieneri ed altre ancora.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Carrefour è il secondo più grande gruppo al dettaglio mondiale in termini di reddito e vendite dopo l’americana Wal-Mart, ed il primo distributore a livello Europeo, presente in 30 Paesi del mondo. Nata nel 1959 in Francia, ad Annecy, oggi la società conta oltre 1.150 punti vendita in Italia, di cui 515 a gestione diretta e gli altri in franchising. Carrefour Group è proprietario delle insegne Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, Docks Market e GrossIper, e conta oltre 20Mila collaboratori sul territorio nazionale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Carrefour e alle opportunità di lavoro nei supermercati e in sede, possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.

Al momento sono numerose le posizioni aperte per lavorare in Carrefour. Per ulteriori informazioni sulle selezioni Carrefour in corso leggete il nostro approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments