Carrefour: lavoro per Agenti Monomandatari

carrefour supermercato

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con Carrefour in Lombardia e Piemonte. La nota azienda della GDO seleziona Agenti Monomandatari a Milano, Lecco, Como, Bergamo, Monza, Torino e Novara.

L’AZIENDA

Carrefour è una società francese che opera nella Grande Distribuzione Organizzata GDO a livello internazionale, attraverso una rete di supermercati ed ipermercati che conta, attualmente, oltre 10Mila punti vendita situati in 34 Paesi. Nato nel 1959 ad Annecy, in Francia, il Gruppo è oggi la seconda azienda al mondo, per reddito e vendite, attiva nel settore distributivo, e la prima in Europa, e conta più di 364Mila dipendenti a livello globale. Carrefour è presente anche in Italia con 1.116 negozi, sia a gestione diretta che in franchising, ed oltre 19Mila collaboratori.

Il Gruppo opera attraverso le insegne Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, Docks Market e GrossIper. La catena di supermercati, ipermercati, superstore ed iperstore, è attiva in 20 regioni sul territorio nazionale, ovvero Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.

CARREFOUR LAVORO NEL SETTORE COMMERCIALE

Carrefour ha aperto un’offerta di lavoro per Agenti Monomandatari, da inserire nel circuito commerciale della catena di supermercati in Lombardia e Piemonte. I candidati selezionati dovranno lavorare nel settore Ho.Re.Ca, operando in autonomia nelle zone di assegnazione, per acquisire nuovi clienti e svilupparne il fatturato.

REQUISITI

I posti di lavoro Carrefour per Agenti Monomandatari sono rivolti a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– significativa esperienza nell’ambito della vendita;
– iscrizione al ruolo di Agenti;
– patente di guida, con auto propria;
– buone capacità organizzative e gestionali, spirito di iniziativa.

SEDI

Al momento sono disponibili opportunità di lavoro a Milano, Lecco, Como, Bergamo, Monza, Torino e Novara.

CONDIZIONI DI LAVORO

Lavorare in Carrefour significa entrare a far parte di un’azienda che offre ottime opportunità di crescita professionale e carriera. Gli Agenti Monomandatari saranno inseriti con contratto di agenzia, con inquadramento Enasarco, e potranno beneficiare delle seguenti condizioni:
– portafoglio clienti;
– provvigioni ed incentivi in base agli obiettivi raggiunti;
– corsi di formazione e miglioramento.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Al momento sono attive le selezioni per la copertura anche di altri posti di lavoro in Carrefour, in vista di assunzioni e stage nei supermercati del Gruppo. Si ricercano diplomati in ambito alberghiero, da inserire in un percorso di formazione e lavoro per Allievi Capi Reparto in tutta Italia, e laureandi / laureati in discipline economiche, per tirocini retribuiti 700 Euro al mese a Milano.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Carrefour e alle offerte di lavoro per Agenti Monomandatari possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo (Carrefour Lavora con noi) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta all’annuncio di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments