Carrefour Retail Academy Program: lavoro per neolaureati

carrefour

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La nota catena della grande distribuzione organizzata Carrefour è alla ricerca di neolaureati.

I candidati selezionati affronteranno un percorso di formazione professionale e lavoro, entrando a far parte del Retail Academy Program. Lo scopo è formare futuri Store Manager.

La selezione è rivolta a giovani laureati e sono previste assunzioni a tempo determinato. Ecco cosa sapere e come candidarsi.

CARREFOUR LAVORO PER NEOLAUREATI 

La catena GDO Carrefour, impegnata nella distribuzione alimentare e dei beni di consumo, ha aperto una selezione per l’assunzione di neolaureati da impiegare all’interno nei negozi su scala nazionale.

Le risorse seguiranno un percorso di formazione e lavoro per l’acquisizione delle capacità e competenze commerciali, manageriali ed economiche necessarie allo svolgimento del ruolo di responsabile all’interno degli store.

Gli aspiranti Store Manager avranno la possibilità di esprimere tutto il proprio talento, in un ambiente dinamico e di organizzazione in team, entrando a far parte del Retail Academy Program.

DESTINATARI

L’offerta di lavoro Carrefour è rivolta a candidati neolaureati, flessibili e brillanti, capaci di mettersi in gioco.

Sono requisiti fondamentali anche le capacità relazionali e organizzative, il senso di leadership e attitudine al problem solving.

CONTRATTO DI LAVORO

I neo laureati saranno assunti in Carrefour, per il Retail Academy Program, con contratto a tempo determinato della durata di 1 anno, entro dicembre 2017.

Ai candidati si richiede disponibilità alla mobilità territoriale.


IL GRUPPO CARREFOUR

Carrefour è la grande catena GDO che si occupa della distribuzione alimentare e di beni di consumo a livello internazionale. Di origine francese, il Gruppo opera in 30 Paesi al mondo, con una rete di centri commerciali, ipermercati supermercati e iperstore. Appartengono al Gruppo Carrefour i marchi Carrefour, Carrefour Express, Docks market, Gross Iper, Carrefour Market.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alla selezione per neolaureati Carrefour è necessario compilare l’apposito form online. in risposta all’offerta di lavoro Retail Academy Program.

Per tutte le informazioni sulle opportunità di carriera e sulle altre offerte di lavoro di Carrefour vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments