CartOrange: lavoro per 50 Consulenti di Viaggio

cartorange consulenti di viaggio

Vi piacerebbe diventare Consulenti di Viaggio?

CartOrange ha aperto un recruiting per 50 posti di lavoro nel turismo. Si ricercano candidati anche senza esperienza. Per questi ultimi è previsto un apposito corso di formazione.

Ecco tutti i dettagli e come candidarsi alle offerte di lavoro CartOrange.

LAVORO CARTORANGE CONSULENTI DI VIAGGIO

A dare la notizia è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo ai nuovi inserimenti che saranno effettuate nel 2016. L’azienda, che opera nell’ambito della consulenza e delle prenotazioni turistiche, cerca Consulenti per Viaggiare. Sono ben 50 i posti di lavoro CartOrange da coprire entro fine anno. La campagna di reclutamento è estesa a tutto il territorio nazionale.

FIGURE RICERCATE

CartOrange cerca Consulenti di Viaggio. Si tratta di professionisti che si occupano di proporre vacanze personalizzate per i clienti, incontrandoli a domicilio o presso il loro luogo di lavoro. I candidati selezionati non solo si occuperanno della vendita di viaggi, ma dovranno saper garantire le migliori offerte turistiche ed un servizio di alto livello. Non sono richiesti particolari requisiti formativi e le selezioni sono aperte anche per chi non ha esperienza, dato che sono previsti appositi percorsi formativi.

“I consulenti CartOrange sono persone con differenti background professionali – ha dichiarato Renato Valenti, responsabile formazione di CartOrange – che hanno deciso di trasformare la propria passione per i viaggi in un vero e proprio lavoro”.

TRAVEL ACADEMY

CartOrange, infatti, dispone di una scuola di formazione interna all’azienda, la Travel Academy. Quest’ultima eroga corsi per diventare professionisti della consulenza per il settore turistico, in particolare dei viaggi. Le attività formative sono articolate sia in lezioni in aula che in corsi online. Questi ultimi comprendono podcast, manuali di autoapprendimento e lezioni sul web per diventare ‘Specialist’ di una destinazione.

I contenuti trattati vanno dal prodotto turistico alle tecniche di vendita e alla crescita personale. I corsi coinvolgono una media di 100 partecipanti a lezione e vedono la partecipazione di partner esterni, quali enti del turismo, tour operator, compagnie di navigazione, catene alberghiere e una compagnia di assicurazioni. Possono essere di base, per chi deve intraprendere la professione di Consulente di Viaggio, o di aggiornamento. I primi prevedono, generalmente, lezioni in modalità e-learning, tre giornate di formazione in aula, dispense e webinar. I secondi vengono organizzati annualmente e riguardano tecniche di vendita, destinazioni e prodotti turistici dei principali operatori nazionali.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che CartOrange Srl è una società italiana, con sede legale a Milano e sede operativa a Firenze. Fondata nel 1998, opera nel settore turistico, attraverso un portale web ed un network di Consulenti per Viaggiare. E’ attiva anche in Svizzera, attraverso la controllata CartOrange Suisse. Oggi CartOrange conta 11 filiali in Italia ed una rete di oltre 450 Consulenti di Viaggio.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro CartOrange per Consulenti di Viaggio possono visitare questa pagina, dalla quale è possibile inviare il cv online, compilando l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments