Casa Albergo Anziani Lendinara: concorso per 12 esecutori addetti all’assistenza

sociale, assistenza, sanitario, oss

La Casa Albergo per Anziani di Lendinara, in provincia di Rovigo (Veneto), ha indetto un concorso per esecutori addetti all’assistenza.

La selezione prevede 12 assunzioni a tempo indeterminato – categoria B1 – di risorse in possesso di qualifica di operatore socio sanitario o titoli equipollenti.

Sarà possibile presentare la domanda di ammissione entro il 30 Aprile 2022. Ecco i dettagli su come candidarsi e il bando da scaricare.

REQUISITI

I candidati al concorso per esecutori addetti all’assistenza presso la Casa Albergo per Anziani di Lendinara devono possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie riportate nel bando;
  • aver compiuto 18 anni d’età e non aver superato i 50 anni d’età;
  • idoneità fisica;
  • assenza di condanne penali o non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono dalla nomina agli impieghi presso enti pubblici;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o di decadenza da un impiego statale per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • solo per i cittadini italiani soggetti: posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
  • attestato di qualifica di operatore socio sanitario o titoli equipollenti.

Si segnala che è prevista l’applicazione della riserva a favore dei volontari delle Forze Armate.

SELEZIONE

La selezione consisterà nella valutazione dei titoli e nel superamento di due prove d’esame: una scritta e una orale.

Le materie d’esame e ulteriori informazioni sono riportate nel bando scaricabile a fine articolo.

CASA ALBERGO ANZIANI DI LENDINARA

La Casa Albergo per Anziani di Lendinara, in provincia di Rovigo, è un Centro di Servizi che si occupa dell’assistenza e della cura, senza fine di lucro, di varie tipologie di persone come persone anziane autosufficienti e non, persone disabili adulte, malati terminali.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso della Casa Albergo per Anziani di Lendinara per esecutori addetti all’assistenza deve essere redatta secondo l’apposito modello allegato al bando, disponibile a fine articolo. I candidati dovranno quindi presentarla entro le ore 13.00 del 30 Aprile 2022 con una delle seguenti modalità:

  • direttamente all’Ufficio di Segreteria dell’ente, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30;
  • mediante raccomandata;
  • a mezzo di PEC all’indirizzo: [email protected] Quanti non avessero un indirizzo PEC sono invitati a leggere in questo articolo come attivarne uno in soli 30 minuti.

La domanda dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

  • ricevuta originale di versamento della tassa di concorso di Euro 16,00;
  • titolo prescritto per l’ammissione, se non già dichiarato sotto forma di dichiarazione sostitutiva;
  • curriculum formativo e professionale, datato e sottoscritto;
  • documenti comprovanti i requisiti generali che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al concorso;
  • documentazione relativa ai titoli e ai servizi conseguiti che si ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito;
  • elenco in carta semplice in duplice copia dei documenti presentati, datato e sottoscritto.

Rimandiamo, infine, per ogni altro dettaglio, alla lettura del bando sotto allegato.

BANDO

Tutti gli interessati alla procedura concorsuale sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 3 MB) integrale.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Le date delle prove d’esame saranno comunicate ai candidati ammessi tramite posta raccomandata o PEC almeno 15 giorni prima della data fissata per la prima prova.

La graduatoria finale sarà pubblicata su questa pagina, oltre che nella sezione “Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso” del sito internet dell’ente.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere gli altri concorsi pubblici per il personale sanitario, visitate la nostra sezione, mentre se volete rimanere sempre aggiornati con le ultime novità potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti