Casa Anziani Uggiate Trevano: concorso per infermieri, tempo indeterminato

infermieri, concorso, lavoro

L’Azienda Speciale Consortile Casa Anziani Intercomunale di Uggiate Trevano, in provincia di Como (Lombardia), ha indetto un concorso pubblico per infermieri.

È prevista, infatti, la formazione di una graduatoria di risorse – categoria D – da assumere a tempo indeterminato.

Le candidature dovranno essere presentate entro il 30 settembre 2022. Di seguito rendiamo disponibile il bando da scaricare e diamo tutte le informazioni utili su selezione, requisiti e come presentare la domanda di ammissione.

REQUISITI

Per candidarsi al concorso della Casa Anziani Intercomunale di Uggiate Trevano riservato a infermieri sarà necessario possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • diploma di infermiere / laurea triennale in scienze infermieristiche;
  • età minima anni diciotto;
  • iscrizione all’Ordine delle professioni infermieristiche;
  • cittadinanza italiana o equiparati dalla legge ai cittadini italiani. Tale requisito non è richiesto per gli appartenenti ad uno degli Stati dell’Unione Europea, fatte salve le eccezioni previste dal D.P.C.M. 07.02.1994;
  • non essere stati dispensati, né destituiti dall’impiego presso pubblica amministrazione;
  • assenza di condanna a pena detentiva per delitto non colposo, non essere stati sottoposti a misura di prevenzione, non avere procedimenti penali in corso che impediscono la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
  • idoneità psico-fisica;
  • godimento dei diritti politici;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • adeguata conoscenza della lingua italiana;
  • essere in regola con gli eventuali requisiti Covid-19 previsti dalla normativa vigente tempo per tempo ai fini dell’accesso ai luoghi di lavoro e in particolare alle strutture socio-sanitarie.

SELEZIONE

I candidati saranno sottoposti a una procedura selettiva articolata in una prova d’esame scritta e in una orale.

Per conoscere le materie d’esame e altre informazioni si rimanda alla lettura del bando scaricabile a fine articolo.

GRADUATORIA

L’Azienda valuterà la tipologia contrattuale da proporre al momento dell’eventuale assunzione in funzione dell’ordine nella graduatoria finale, dell’effettivo fabbisogno di personale e/o delle posizioni mancanti rispetto alla pianta organica vigente, sia a tempo pieno che a tempo parziale.
Ai candidati utilmente classificati nella graduatoria finale potranno essere proposti anche incarichi a tempo determinato.

CASA ANZIANI INTERCOMUNALE DI UGGIATE TREVANO

L’Azienda Speciale Consortile Casa Anziani Intercomunale di Uggiate Trevano, in provincia di Como, gestisce una Residenza Sanitaria Assistenziale per anziani (RSA), un Centro Diurno Integrato (CDI) e il servizio di preparazione e consegna pasti a domicilio nei comuni limitrofi.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare alla selezione i candidati devono compilare la domanda redatta secondo l’apposito MODELLO (Pdf 31 Kb), quindi la dovranno presentare entro le ore 12.00 del 30 settembre 2022 con una delle seguenti modalità:

  • direttamente all’ufficio amministrativo dell’Azienda presso la Casa Anziani Intercomunale, Via Somazzo 7 – 22029 Uggiate Trevano (CO), previo appuntamento telefonico al numero riportato nel bando;
  • mediante raccomandata A/R con destinatario la Casa Anziani Intercomunale / ufficio amministrativo – Via Somazzo n° 7 – 22029 Uggiate Trevano (CO);
  • a mezzo di PEC personale all’indirizzo: [email protected] Chi non avesse un indirizzo di posta elettronica certificata può leggere questo articolo, in cui è descritta la procedura per attivarne uno in soli 30 minuti.

Ogni altro dettaglio può essere consultato nel bando sotto allegato.

BANDO

Gli interessati al concorso per infermieri della Casa Anziani Intercomunale Uggiate Trevano sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 122 Kb).

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le successive comunicazioni connesse all’espletamento del concorso saranno rese note mediante pubblicazione all’albo e sul sito internet dell’Azienda.

La graduatoria finale degli idonei sarà esposta all’albo dell’Azienda, sul sito internet della stessa, nonché all’albo pretorio on line del comune di Uggiate Trevano.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e visitate la nostra pagina dedicata ai concorsi pubblici per infermieri, così da scoprire anche le altre selezioni in corso. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti