Casa Anziani di Uggiate Trevano: concorso per infermieri

infermieri, concorso, lavoro

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia per infermieri grazie al concorso dell’Azienda Speciale Consortile Casa Anziani Intercomunale di Uggiate Trevano, in provincia di Como.

La selezione è finalizzata, infatti, alla formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo indeterminato.

Il termine entro il quale candidarsi è fissato al 10 Gennaio 2022. Ecco il bando e tutti i dettagli per partecipare.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso della Casa Anziani di Uggiate Trevano per infermieri i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di infermiere / laurea triennale in scienze infermieristiche;
  • età minima: 18 anni;
  • iscrizione all’Ordine delle professioni infermieristiche;
  • cittadinanza italiana o equiparati dalla legge ai cittadini italiani o appartenenti ad uno degli Stati dell’Unione Europea, fatte salve le eccezioni previste dal D.P.C.M. 07.02.1994;
  • non essere stati dispensati, né destituiti dall’impiego presso pubblica amministrazione;
  • assenza di condanna a pena detentiva per delitto non colposo, non essere stati sottoposti a misura di prevenzione, non avere procedimenti penali in corso che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
  • idoneità psico-fisica;
  • godimento dei diritti politici;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • adeguata conoscenza della lingua italiana.

SELEZIONE

La procedura selettiva sarà espletata mediante il superamento di due prove d’esame: una scritta e una orale, che verteranno sulle materie indicate nel bando scaricabile a fine articolo.

CASA ANZIANI UGGIATE TREVANO

L’Azienda Speciale Consortile Casa Anziani Intercomunale di Uggiate Trevano, in provincia di Como, ha per obiettivo il benessere psico-fisico degli ospiti. I principi che ispirano la sua attività sono il rispetto della vita, la centralità della persona e la valorizzazione dell’anziano.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per infermieri della Casa Anziani Intercomunale di Uggiate Trevano dovrà essere redatta secondo l’apposito MODELLO (Pdf 31 Kb) e andrà presentata entro le ore 12.00 del 10 Gennaio 2022 con una delle seguenti modalità:

  • direttamente all’ufficio amministrativo dell’Azienda presso la Casa Anziani Intercomunale, Via Somazzo 7 – 22029 Uggiate Trevano (CO), previo appuntamento telefonico;
  • tramite raccomandata A/R con destinatario la Casa Anziani Intercomunale / ufficio amministrativo – Via Somazzo n° 7 – 22029 Uggiate Trevano (CO);
  • a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) personale al seguente indirizzo: [email protected]

Gli interessati al concorso sprovvisti di PEC possono attivarla in soli 30 minuti tramite il servizio di attivazione PEC. Tutte le informazioni sono reperibili a questa pagina.

Maggiori dettagli sono indicati, infine, nel bando di seguito disponibile.

BANDO

Tutti gli interessati alla procedura concorsuale sono dunque invitati a leggere con attenzione e a scaricare il BANDO (Pdf 120 Kb).

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Le successive comunicazioni che riguardano lo svolgimento del concorso, come i diari delle prove d’esame, saranno pubblicate sul sito web dell’Azienda.

La graduatoria finale sarà esposta per 15 giorni all’albo dell’Azienda, sul sito internet della stessa, nonché all’albo pretorio on line del comune di Uggiate Trevano.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire gli altri concorsi per infermieri attivi in Italia, consultate la nostra pagina. Infine, potete rimanere sempre aggiornati iscrivendovi gratis alla newsletter e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments