Casa Residenza Anziani ASP Cividale del Friuli: concorso per OSS

anziani, sanitario, oss

Nuove opportunità di lavoro nel settore sanitario in Friuli Venezia Giulia grazie al concorso per OSS presso la Casa Residenza Anziani ASP di Cividale del Friuli, in provincia di Udine.

È stato pubblicato, infatti, un bando finalizzato alla formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato e pieno, categoria B.

Il termine per presentare la domanda di ammissione scade il 7 gennaio 2022. Ecco il bando e come candidarsi alla selezione pubblica.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per OSS della Casa Residenza Anziani ASP Cividale del Friuli i candidati in possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore agli anni 18;
  • idoneità piena e incondizionata alla mansione specifica;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • patente di guida categoria B in corso di validità;
  • regolarità dell’obbligo di leva, ove previsto;
  • non essere stati dispensati o destituiti o licenziati o dichiarati decaduti da un pubblico impiego.

È richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenza media);
  • titolo specifico di Operatore Socio Sanitario conseguito con il superamento del corso di formazione.

SELEZIONE

La selezione pubblica avverrà attraverso un colloquio sulle materie indicate nel bando. La prova si svolgerà in ottemperanza alle norme anti-covid.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso della Casa Residenza Anziani ASP Cividale del Friuli per OSS, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 190 Kb), deve essere presentata entro le ore 12:00 del 7 gennaio 2022 attraverso una delle seguenti modalità:

  • attraverso posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: [email protected] Qualora non si possegga una casella PEC, vi invitiamo a leggere questo articolo su come attivarne una in soli 30 minuti;
  • per posta elettronica ordinaria all’indirizzo e-mail: [email protected];
  • tramite raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Azienda Pubblica di Servizi alla Persona ”Casa per Anziani” Viale Trieste 42, 33043 Cividale del Friuli (UD).

Alla domanda di ammissione è necessario allegare la documentazione elencata nel bando, tra cui la ricevuta della tassa di concorso di 10,33 €.

Ulteriori dettagli sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione sono indicati nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per OSS indetto dalla Casa Residenza Anziani ASP Cividale Friuli sono invitati a leggere con attenzione il relativo BANDO (Pdf 3 MB).

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Le successive comunicazioni inerenti il diario della prova d’esame e la graduatoria saranno pubblicate sul sito dell’ASP di Cividale nella sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di Concorso’.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Per scoprire anche gli altri concorsi pubblici per operatori socio sanitari, potete visitare la nostra pagina. Inoltre, per restare sempre aggiornati, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti