Casa di riposo B. Albertini: concorso per collaboratore amministrativo

tecnico amministrativo

La Casa di Riposo B. Albertini di Isola della Scala, in provincia di Verona (Veneto), ha indetto un concorso per collaboratore amministrativo.

La selezione è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di una risorsa – Cat. B, posizione economica B3.

Il bando scade il giorno 24 Agosto 2020. Ecco tutte le informazioni e come presentare la domanda di partecipazione.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per collaboratore amministrativo Casa di riposo Albertini i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea;
  • età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai limiti massimi previsti per il pensionamento;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non avere riportato condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto di pubblico impiego;
  • assenza destituzione, dispensa o decadenza dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • essere in regola con le norme concernenti gli obblighi militari (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985);
  • idoneità psico-fisica alla mansione;
  • possesso della patente di guida di categoria B (o superiore);
  • diploma di scuola secondaria di primo grado (scuola media dell’obbligo), integrato da diploma di qualifica di istruzione professionale (3 anni), o titolo superiore.

SELEZIONE

Nel caso in cui dovessero pervenire oltre cinquanta domande di partecipazione al concorso, la Commissione, a suo insindacabile giudizio, potrà stabilire di procedere ad una preselezione.

La procedura selettiva si svolgerà mediante il superamento di due prove d’esameuna scritta ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando che trovate a fine articolo.

CASA DI RIPOSO B. ALBERTINI

La Casa di riposo B. Albertini, situata nel complesso ospedaliero di Isola della Scala e collegata ad esso con tunnel sotterranei, accoglie 83 ospiti.

Tale situazione permette di sfruttare tutti i servizi dell’Ospedale, come laboratorio analisi, ambulatori, palestra, pronto soccorso, fino all’eventuale ricovero in caso di bisogno, senza dover ricorrere a trasferimenti dell’Ospite.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso per collaboratore amministrativo Casa di riposo Albertini, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 201 Kb), dovrà essere inviata all’Ufficio Protocollo Centro Servizi Benedetto Albertini – Via del Donatore del Sangue, 4 – 37063 – Isola della Scala (VR) entro le ore 12,00 del 24 Agosto 2020 tramite una delle seguenti modalità:
– consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Centro Servizi dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 14,00;
– invio a mezzo del servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento;
– invio tramite posta certificata in formato pdf all’indirizzo PEC della Casa di Riposo: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– fotocopia di un documento dì riconoscimento in corso di validità (in caso di firma autografa);
– ricevuta del versamento comprovante l’eseguito pagamento della tassa di concorso di euro 6,00;
– curriculum vitae datato e sottoscritto.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per collaboratore amministrativo Casa di riposo Albertini sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 1.367 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.57 del 24-07-2020.

Le eventuali comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito della Casa di riposo nella sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’. Scopri gli altri concorsi attivi in Italia. Inoltre puoi restare aggiornato iscrivendoti alla nostra newsletter.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments