Casa di riposo Anna ed Emilio Wild Piasco: concorso per OSS

sociale, assistenza, sanitario, oss

Nuove assunzioni nella sanità in Piemonte.

La Casa di riposo Anna ed Emilio Wild Piasco, in provincia di Cuneo, ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di Operatore Socio Sanitario (OSS).

Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato – Cat. B, livello economico B1 part time o full ime.

Per partecipare al concorso c’è tempo fino al giorno 27 Marzo 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al bando per OSS tutti i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana oppure appartenenza ad uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– inesistenza di condanne penali o di stato di interdizione o di provvedimento di prevenzione o di altre misure, che escludono l’accesso ai pubblici impieghi;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego o licenziati a seguito di procedimento disciplinare da parte di una pubblica amministrazione;
– età non inferiore ad anni 18;
– godimento di diritti civili e politici;
– idoneità psicofisica attitudinale a ricoprire il posto, da verificarsi prima del provvedimento di assunzione;
– attestato di qualifica professionale di operatore socio sanitario (OSS);
– patente di guida di tipo B.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento delle seguenti prove d’esame: prova scritta, prova pratica e prova orale.

Le prove d’esame verteranno sulle domande indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso OSS, redatta secondo il modello in allegato al bando e completa della documentazione richiesta dallo stesso, deve essere presentata, entro le ore 12:00 del 27 Marzo 2019, in una delle seguenti modalità:
– spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, alla Casa di Riposo “Anna ed Emilio Wild” – Ospedaletto Duelli – via C.F. Savio, 3 – 12026 – Piasco (CN);
– consegna diretta all’ufficio protocollo;
– inviata tramite casella personale PEC, all’indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected]

Alla domanda di partecipazione al concorso è necessario allegare la seguente documentazione:
– ricevuta attestante il pagamento della tassa di concorso del valore di € 10,00;
– il curriculum professionale datato, documentato e sottoscritto;
– fotocopia della carta d’identità o documento equipollente.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.


CASA DI RIPOSO ANNA ED EMILIO WILD

La Casa di Riposo Anna ed Emilio Wild – Ospedaletto Duelli è una Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza, con sede a Piasco, in provincia di Cuneo.

L’Istituto provvede all’accoglimento di persone autosufficienti e non autosufficienti di ambo i sessi, ma anche all’accoglienza di persone indigenti siano essi a carico di amministrazioni pubbliche o di familiari.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per OSS della Casa di Riposo Anna ed Emilio Wild sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 3 Mb), pubblicato per estratto sulla GU n. 16 del 26-02-2019.

Tutte le comunicazioni successive sul diari delle prove d’esame e sulla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito web www.casadiriposowild.it, sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’.






© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *