Casa di Riposo Beggiato: concorso per 14 assunzioni

sociale

Nuove assunzioni a tempo indeterminato in Veneto.

La Casa di Riposo “Beggiato” di Conselve, in provincia di Padova, ha indetto un concorso per 14 assunzioni.

Le risorse saranno inserite nel ruolo professionale di Operatore Addetto all’Assistenza (OSS) – Cat.B, posizione economica B1.

Il bando scade il 6 Febbraio 2020.

REQUISITI

I candidati al concorso della Casa di Riposo Beggiato dovranno possedere i requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età prevista per il collocamento a riposo;
– idoneità fisica alle specifiche mansioni;
– posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari per i candidati di sesso maschile;
– non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono dalla nomina agli impieghi pubblici;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
– possesso della licenza della scuola dell’obbligo e dell’attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario;
– patente di guida di categoria B.

SELEZIONE

La procedura selettiva si espleterà attraverso il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orale – che verteranno sulle materie indicate nel bando.

CASA DI RIPOSO “BEGGIATO”

La Casa di Riposo sorge tra la Cittadella Scolastica e il “Prà” di Conselve. Tra i servizi offerti – oltre quelli obbligatori come, ad esempio, il servizio infermieristico ed operatori socio sanitari 24 ore su 24 – è presente anche una lavanderia, una parrucchiera ed un barbiere e l’assistenza religiosa.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per addetti assistenza i candidati dovranno compilare l’apposito modulo di domanda allegato al bando e presentarlo alla Casa di Riposo “F. Beggiato” – Via Fossalta, 4 – 35026 – Conselve (PD), entro le ore 12,00 del giorno 6 Febbraio 2020 tramite una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– consegna a mano presso la Segreteria della Casa di Riposo;
– tramite una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– attestazione di versamento del bollettino postale della tassa concorso di € 10,33;
– copia del titolo di studio richiesto dal bando e dell’attestato di qualifica di “Operatore Socio Sanitario” o titolo equipollente;
– curriculum vitae professionale e formativo datato e sottoscritto;
– modulo B, allegato alle domande di partecipazione, contenente le dichiarazioni sostitutive di notorietà dei periodi di servizio prestati presso le Pubbliche Amministrazioni con rapporti di lavoro di tipo subordinato.
– copia del documento di riconoscimento in corso di validità;
– permesso di soggiorno in corso di validità (solo per i cittadini extracomunitari).

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.


BANDO

Tutti gli interessati al concorso per 14 assunzioni della Casa di Riposo Beggiato sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 4 Mb) pubblicato per estratto sulla GU n. 2 del 07-01-2020.

Successive comunicazioni sui diari delle prove e sulle graduatorie saranno pubblicate sul sito ufficiale della Casa di Riposo Beggiato www.casadiriposobeggiato.it nella sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di Concorso > Bandi di concorso aperti’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti